Calciomercato Juventus, colpo rapido: firma e annuncio UFFICIALE, il comunicato

Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, firma di Kostic: Marotta chiude il colpo. Calciomercato Juventus, sfuma Wijnaldum anche per l’Inter. Su Georginio Wijnaldum c’erano soprattutto due club italiani come Juventus e Inter che hanno provato l’acquisto a parametro zero fino alla fine per l’esperto centrocampista olandese.

Il calciatore aveva svolto ieri le visite mediche e la firma con l’annuncio è arrivato nella giornata di oggi. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista olandese, che non ha rinnovato il suo contratto con il Liverpool, ha firmato un contratto di 3 anni con i parigini. Georginio Wijnaldum è un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Le parole di Wijnaldum. (GianlucaDiMarzio.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, blitz per Donnarumma | Visite mediche e ufficialità. Wijnaldum, attualmente impegnato con l’Olanda per Euro 2020, ha rilasciato anche le sue prime dichiarazioni da calciatore del Psg: “Firmare per il Paris Saint-Germain è una nuova sfida per me. (CalcioMercato.it)

Come si legge anche nel comunicato della società francese, il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024 L'annuncio l'ha dato lo stesso club sul proprio sito e sui canali social, dando il benvenuto all'ex centrocampista del Liverpool che arriva a parametro zero. (Corriere dello Sport.it)

Al sito ufficiale della società ha espresso tutta la sua soddisfazione per l’esito della trattativa. Arrivo in una delle squadre migliori d’Europa e con me porto voglia e determinazione in questo ambizioso progetto. (Virgilio Sport)

Sono queste le prime parole di Wijnaldum come nuovo giocatore del Psg: è ufficiale il suo trasferimento. "Firmare per il Paris Saint-Germain è una nuova sfida per me. (Tuttosport)

Ora è ufficiale, il centrocampista olandese, accostato anche all’Inter nei mesi scorsi, ha scelto il Paris Saint-Germain. Il centrocampista olandese ha firmato con il club francese e non con quello catalano dopo l'avventura al Liverpool (fcinter1908)