Calciomercato Juventus, colpo rapido: firma e annuncio UFFICIALE, il comunicato

Calciomercato Juventus, colpo rapido: firma e annuncio UFFICIALE, il comunicato
Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, firma di Kostic: Marotta chiude il colpo. Calciomercato Juventus, sfuma Wijnaldum anche per l’Inter. Su Georginio Wijnaldum c’erano soprattutto due club italiani come Juventus e Inter che hanno provato l’acquisto a parametro zero fino alla fine per l’esperto centrocampista olandese.

Il calciatore aveva svolto ieri le visite mediche e la firma con l’annuncio è arrivato nella giornata di oggi. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

Sono queste le prime parole di Wijnaldum come nuovo giocatore del Psg: è ufficiale il suo trasferimento. Su di lui c'era anche il Barcellona, alla fine però l'ha spuntata il Paris, che ora punta Donnarumma (Tuttosport)

Dopo i corteggiamenti del Barcellona, Georginio Wijnaldum ha scelto di trasferirsi nella capitale francese. OLTRE A “UFFICIALE: WIJNALDUM AL PSG…”, LEGGI ANCHE:. Italia, Chiellini: “Turchia pericolosa, in campo con entusiasmo, serenità e fiducia”. (Europa Calcio)

Il club parigino ha annunciato attraverso i propri canali social la firma del centrocampista olandese. Il 30enne arriva in Francia a parametro zero, dopo la scadenza del contratto con il Liverpool. (Juventus News 24)

Calciomercato Psg, UFFICIALE: arriva il colpo gratis

Wijnaldum PSG: è ufficiale la firma del centrocampista olandese che arriva dal Liverpool a parametro zero. L’annuncio. Ora è ufficiale: Georginio Wijnaldum è un nuovo giocatore del PSG. (Juventus News 24)

Il Paris Saint Germain ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista olandese Georginio Wijnaldum che si è svincolato dal Liverpool a scadenza di contratto. Il giocatore ha firmato fino al 2024 (Udinese Blog)

Il Paris Saint-Germain ufficializza il primo acquisto a parametro zero: il comunicato della società transalpina. Il Psg ha ufficializzato il primo acquisto per la prossima stagione, un arrivo a parametro zero e probabilmente non l’ultimo. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr