Uomini e donne | l' abbraccio d' addio tra Giorgio e Sophie | il cuore va altrove VIDEO

Uomini e donne | l' abbraccio d' addio tra Giorgio e Sophie | il cuore va altrove VIDEO
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Nell'ultima uscita si è aperto a tal punto da mandarla in confusione ma alla fine non è stato lui la .

Gli uomini non vi appartengono

Leggi su today (Di venerdì 19 febbraio 2021) É arrivato in corso d'opera e subito si è fatto notare dalla tronista.

#perserverance #mars - RaiTre : «Perché due donne o due uomini non possono crescere un bambino e sette suore, sì?

Uomini e donne, l'abbraccio d'addio tra Giorgio e Sophie: il cuore va altrove (VIDEO) (Di venerdì 19 febbraio 2021) É arrivato in corso d'opera e subito si è fatto notare dalla tronista. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Ma c'è anche la Lega a spingere per un suo esponente al Mef e si fa il nome di Massimo Bitonci. I nomi che circolano sono appunto quello di Stefano Candiani all'Interno, Massimiliano Romeo all'Agricoltura o all'Innovazione, Lucia Borgonzoni all'Istruzione, Massimo Bitonci appunto all'Economia, Nicola Molteni che dall'Interno potrebbe essere spostato all'Agricoltura (Yahoo Finanza)

Sophie quindi ha preferito Matteo a Giorgio Di Bonaventura, ricevendo del corteggiatore un ‘sì’ come risposta. La tronista dopo momenti di alti e bassi ha aperto il suo cuore a Matteo Ranieri con queste parole:. (Isa e Chia)

Tra lacrime e abbracci, a Uomini e Donne, oggi Sophie Codegoni ha finalmente scelto Matteo Ranieri, che le ha detto sì, dopo aver scartato Giorgio nel finale. Leggi anche –> Uomini e Donne, smascherato Maurizio: arrivano le sedie della scelta (ViaggiNews.com)

Uomini e Donne, anticipazioni 19 febbraio: la scelta di Sophie Codegoni

Perché come noto il corteggiatore scelto ha la facoltà di rifiutare l’invito del tronista a uscire insieme dallo studio. Uomini e Donne saluta un’altra tronista e l’arrivo di un nuovo amore, forse. (Italia Sera)

Oggi, 19 febbraio 2021, è andata in onda su Canale 5 la scelta di Sophie che ha scelto il giovane e dolcissimo Matteo seguendo il suo cuore. Una scelta molto gradita dal pubblico che ha applaudito calorosamente questa neo coppia. (Notizieweblive.it)

“Inizio ad avere una preferenza – ha detto la scorsa settimana in trasmissione Sophie – faccio ancora fatica ma immagino il futuro fuori da Uomini e Donne più con una persona rispetto all’altra” La bilancia pende dalla parte di Giorgio: il motivo. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr