Cashback: conto alla rovescia per i rimborsi, si parte dal primo luglio

Wall Street Italia ECONOMIA

Le modalità di pagamento accettate nel piano saranno le carte di credito, carte di debito, PagoBancomat, Satispay

Si tratta dei primi pagamenti, se si esclude la fase di sperimentazione scattata nei giorni di Natale.

È fissata per il 30 giugno la scadenza per il primo dei tre periodi, di sei mesi ciascuno, in cui si articola il programma.

Per ciascun pagamento può essere conquistato un cashback massimo di 15 euro (tradotto: anche se si effettua un acquisto superiore ai 150 euro il cashback conteggiato rimarrà di 15 euro). (Wall Street Italia)

Su altri media

Il 30 giugno 2021 si concluderà il primo semestre del Cashback di Stato 2021. Cashback 2021: a luglio rimborsi e super premio. Leggi anche: Carlo Ruta: esiste la libertà d’informazione in Italia? (I-Dome.com)

Se il sistema di PagoPa rileva l'anomalia l'utente riceverà un messaggio proprio nell'AppIo con una richiesta di chiarimenti da inoltrare entro 7 giorni al ministero dell'economia Ad annunciarlo su Facebook il viceministro dell'economia Laura Castelli: « Niente furbetti del cashback. (Notizie - MSN Italia)

Ecco cosa sta succedendo. In ogni caso, sembra proprio che per la Corte dei Conti il Cashback sia destinato a scomparire (kronic)

Il programma, infatti, ricordiamo, si articola in questo modo:. 1° Semestre dal 1° gennaio 2021 al 30 giugno 2021;. 2° Semestre dal 1° luglio 2021 al 31 dicembre 2021;. 3° Semestre dal 1° gennaio 2022 al 30 giugno 2022 Ma quando partiranno i primi rimborsi? (ContoCorrenteOnline.it)

Ad annunciarlo su Facebook il viceministro dell'economia Laura Castelli: « Niente furbetti del cashback. Abbiamo messo a punto il sistema, tramite l'AppIO, per evitare i micro-pagamenti presso lo stesso esercizio commerciale. (Italia Oggi)

Il 30 giugno scade infatti il primo semestre del programma Cashback e inizieranno ad arrivare i primi premi e rimborsi proprio a partire dal 1°luglio. Micropagamenti del cashback sotto la lente di ingrandimento: molti utenti potranno perdere la posizione in classifica. (Consumatore.com)