Dybala, gol e frecciata alla società: per chi era l’esultanza contro l’Udinese

CalcioToday.it SPORT

Dybala, un silenzio, mille parole.

Dybala, gol e provocazione.

Se lo chiede Dybala, qualcosa si è rotto e non è detto che ci sia margine per ricucire lo strappo.

Dybala, la voce del silenzio: la nota stonata è il contratto. L’esultanza che non c’è evita comunque che Dybala si culli sugli allori: vuole dimostrare che, stavolta, l’errore non è il suo

Contro l’Udinese il gol è un pretesto per dire basta: mettere un freno a questa attesa, per lui ingiustificata. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, rifondazione totale: “Via Chiesa e Dybala”. Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: si aspetta marzo. Si attende ora la reazione della Juventus e quel che accadrà sul fronte rinnovo. (CalcioMercato.it)

Non abbiamo un bel gioco, non è la nostra forza: dobbiamo puntare sulla voglia e dimostrare che vogliamo lottare per i primi posti" Abbiamo fatto una bella partita, dobbiamo dare continuità dopo i gol: molte volte difendiamo e non attacchiamo, non deve succedere. (fcinter1908)

• Dybala é l'unico giocatore della Juventus ad aver partecipato ad almeno 10 gol in questo campionato: sette reti e tre assist per lui. : Allegri 6,5. Udinese (3-5-2): Padelli 6; Perez 6, Nuytinck 6, Zeegelaar 5,5; Soppy 6 (37' st Success 6), Arslan 6 (40' st Samardzic sv), Walace 6 (37' st Jajalo sv), Makengo 5,5, Udogie 6; Beto 5, Deulofeu 5,5 (21' st Pussetto 5,5). (Sport Mediaset)

Non ho niente da dimostrare a nessuno. (ilBianconero)

Mi piace perché è così. Ma lo ha fatto in campo, nel migliore dei modi, e questo sguardo parla da sé. (Juventus News 24)

Paulo è un grande giocatore, stasera ha fatto un gol importante ed è stato bravo nella gestione; ha qualità che può mettere in mostra in questa seconda parte di stagione. Massimiliano Allegri. «Nel primo tempo abbiamo fatto bene, sotto il profilo della gestione, abbiamo saputo aspettare e far gol nell'occasione giusta. (Juventus.com)