Carige, aumento al vaglio Consob. A marzo il ritorno a Piazza Affari

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Per approfondire:. ● Carige salva: per il sistema bancario italiano emergenza alle spalle. ● Carige, annullata la sentenza su Berneschi.

Difficile che il via libera possa arrivare oggi stesso, più probabile che la deliberazione arrivi nell’arco di una settimana.

A quel punto spetterà ai nuovi soci decidere se ricostituire il flottante cedendo azioni sul mercato.

Carige, aumento al vaglio Consob. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

E’ stato alla fine raggiunto e siglato l’accordo tra i sindacati e Carige sul piano di riorganizzazione della banca e sugli esuberi. Si creerà poi un fondo di solidarietà ad hoc per consentire lo sfruttamento di ‘Quota 100’ a chi abbia i requisiti. (IVG.it)

L’accordo rappresenta infatti uno dei principali passaggi necessari per l’esecuzione del rafforzamento patrimoniale di Carige, deliberato dall’assemblea straordinaria lo scorso 20 settembre. (Finanzaonline.com)

Il gruppo non abbandonerà nessuna regione. di Redazione. E' stato siglato l'accordo tra Carige e le organizzazioni sindacali sul piano dell'istituto. (Telenord)

Le nuove assunzioni saranno in un rapporto di 1 a 1 rispetto alle uscite previste con Quota 100”. Si tratta di un corretto bilanciamento del senso di responsabilità mostrato dal sindacato. (FIRST CISL)

Queste, sommate alle 450 uscite precedentemente contrattualizzate, e alle 120 prevedibili come turnover fisiologico aziendale, permetteranno di raggiungere il target di 1.250 esuberi. Valeria Panigada 21 novembre 2019 - 09:42. (Finanza.com)

L'accordo rappresenta anche uno dei principali passaggi propedeutici all'esecuzione del rafforzamento patrimoniale deliberato dall'assemblea straordinaria degli azionisti lo scorso 20 settembre. Banca Carige e le rappresentanze nazionali e aziendali di Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Unisin hanno raggiunto l'accordo in merito agli esuberi previsti dal Piano Strategico 2019-23. (GenovaToday)