Mbappè Psg, ora è ufficiale: l’annuncio sui social (VIDEO)

Mbappè Psg, ora è ufficiale: l’annuncio sui social (VIDEO)
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Dopo l’eliminazione in semifinale con il Borussia, Kylian Mbappè ha annunciato tramite un video sui suoi social quale sarà il suo futuro. Nel 2017 il calcio mondiale scopriva il talento di Kylian Mbappè: il giovane francese trascinò il Monaco fino alla semifinale di Champions League, segnando anche un gol nella sfida d’andata contro la Juventus. Da quel momento è iniziata l’ascesa inarrestabile del classe ’98: in estate passa al Psg con un esborso di quasi 200 milioni, nell’estate 2018 si laurea campione del mondo con la Francia segnando nella finale contro la Croazia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In vista della sfida contro il Tolosa conferenza stampa difficile per Luis Enrique, a pochi giorni dall'eliminazione del suo Paris Saint-Germain in Champions League e all'indomani dall'annuncio dell'addio di Kylian Mbappé: "Non abbiamo vinto, è ovvio che sono stati giorni difficili a causa delle emozioni provocate da questa eliminazione. (Tutto Napoli)

Questo il messaggio dell’esperto portiere costaricano, che lascia la capitale francese dopo cinque anni: “Questo è il mio ultimo anno al Paris Saint-Germain. Non ho intenzione di prolungare il mio contratto, concluderò la mia avventura tra poche settimane. (Europa Calcio)

Sergio Pace Redattore 11 maggio 2024 (modifica il 11 maggio 2024 | 22:38) La notizia era nell'aria, l'ufficialità l'ha data il diretto interessato: Kylian Mbappé ha annunciato il suo addio al Paris Saint-Germain al termine della stagione. (DerbyDerbyDerby)

Mbappé via dal PSG, Luis Enrique tranquillo: "La prossima stagione saremo più forti"

fabiolasuma1d 11 maggio 2024 (modifica il 11 maggio 2024 | 19:12) Il tecnico spagnolo saluta l’attaccante francese: “Capisco la sua decisione. È qui da sette anni ed è una leggenda del club. Gli auguro il meglio per il futuro, ma il prossimo anno il Psg sarà più forte”. (DerbyDerbyDerby)

La partita con il Tolosa, con la Ligue 1 già matematicamente in tasca, passa in secondo piano anche se sarà l’ultima della stagione al Parco dei Principi. "Posso solo dire cose meravigliose su Kylian, come calciatore e come persona", ha detto il tecnico del Psg Luis Enrique in conferenza stampa. (la Repubblica)

Mbappé via dal PSG, Luis Enrique tranquillo: "La prossima stagione saremo più forti" (L'Interista)