Quante persone positive al covid c'erano in piazza alla festa scudetto dell'Inter?

Quante persone positive al covid c'erano in piazza alla festa scudetto dell'Inter?
MilanoToday.it INTERNO

Impossibile, inoltre, stimare anche il numero di persone vaccinate presenti, dato che potrebbe aiutare a comprendere cosa potrebbe accadere

Gli effetti del maxi assembramento in piazza Duomo per la vittoria dello scudetto dell'Inter si vedranno solo tra due settimane.

Nessuno per il momento può dire con certezza quanti positivi al covid erano presenti durante i festeggiamenti ma si può ragionare utilizzando delle stime. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Per altro, in piazza non c'erano solo milanesi. Queste le parole del sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, di fronte alle immagini degli assembramenti dell’ultimo weekend."Se c'erano positivi, è sicuramente avvenuto qualche contagio. (LiberoQuotidiano.it)

Se in piazza Duomo c’erano 30.000 persone, allora 45 di loro avrebbero dovuto essere positive. Sileri: Se c'erano positivi, sicuro hanno contagiato qualcuno. Per Sileri è inevitabile che "se c’erano positivi, è sicuramente avvenuto qualche contagio. (Fanpage.it)

Sileri "Preso in giro su piano pandemico"/ "E ignorato dal Ministero della Salute.". SILERI VISITAVA COME MEDICO ANCHE SE ERA IN ASPETTATIVA? (aggiornamento di Alessandro Nidi). Salvini "Vorrei Sileri ministro Salute"/ Video "Speranza spero sia collega di Arcuri". (Il Sussidiario.net)

Sileri (Sottosegretario alla Salute) sulla festa Inter: "Pagheremo i fatti di piazza Duomo"

(Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova (La7)

Che nella vita faccio il medico ed il professore universitario", ha ironizzato Sileri concludendo che "bisogna avere fiducia nella Magistratura" Non posso aggiungere altro. (Adnkronos)

Parlerei quindi di possibili ripercussioni su tutta la Lombardia" Quelle persone hanno dimostrato di non avere un briciolo di buon senso. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr