Lecce-Brescia, Liverani: “Avanti senza rimpianti, in campo giocatori infortunati”

Football News 24 SPORT

Oggi sono stato costretto a centellinare Lapadula, che ringrazio perché gioca con la caviglia che gli crea grosse difficoltà.

Noi dobbiamo fare sempre il massimo, il Bologna farà una partita importante perché conosco l’allenatore (Mihajlovic, ndr) ma noi dobbiamo metterci qualcosa di più”.

Ai microfoni di Sky Sport Liverani promuove i primi 45′ di gioco, dove l’attaccante Lapadula è stato il mattatore: “Nel primo tempo abbiamo giocato bene, iniziando l’azione sempre dal portiere, giocando in verticale con personalità e qualità. (Football News 24)

La notizia riportata su altri media

Sarà una partita difficile perché loro non lasceranno nulla, noi dovremo dare qualcosa in più. Oggi, siamo stati bravi a costruire delle azioni partendo dal portiere, ho visto delle buone trame. (TuttoCalcioPuglia.com)

Andremo a Genova a giocare contro il Genoa che lotta per non retrocedere, poi contro il Napoli che deve far punti per l’Europa. Dovremo dare il massimo prima di pensare all’Europa League e al Getafe”. (Calcio Lecce)

Di fatto c’è che il Bari ha guardato in faccia la Serie C e ha fatto i conti con i suoi tranelli. Liverani vuole un Lecce sugli attenti fino alla fine: i giallorossi hanno già messo l'elmetto per la battaglia. (TuttoCalcioPuglia.com)

Rondinelle aritmeticamente in Serie B, giallorossi terzultimi a -4 dal Genoa. Il match salvezza della 35esima giornata di Serie A tra Lecce e Brescia va ai pugliesi. A fine primo tempo, Lecce avanti 2-0. (Sky Tg24 )

Il Bologna farà una gara importante come è giusto che sia, conosco il loro allenatore. I ragazzi hanno fatto una stagione di sofferenza ma di grande qualità e credo che oggi, nel primo tempo, lo abbiamo dimostrato. (Calciomercato.com)

Dessena cerca di riaprire la gara, ma Saponara la richiude per un successo dal retrogusto amaro per la contemporanea vittoria del Genoa nel derby della Lanterna. Liverani sceglie Saponara nel triangolo offensivo e indietreggia Mancosu a centrocampo, Brescia con Donnarumma e Torregrossa davanti, assistiti da Tonali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)