Salone di Parigi 2022: tutte le novità auto e i grandi assenti

Money.it ECONOMIA

Il Salone dell'auto di Parigi, noto anche come Mondial de l'Auto, è di nuovo in programma dal 17 al 23 ottobre 2022 dopo quattro anni di annullamenti consecutivi. Come già fatto nel corso dell'ultima edizione, tenutasi nel 2018, la manifestazione cerca di calamitare l'attenzione verso le nuove forme di mobilità poiché il settore automotive - oggi più che mai - è impegnato a fronteggiare le difficoltà di produzione per la perdurante crisi dei microchip. (Money.it)

La notizia riportata su altri media

Disegnata dal team di Gilles Vidal, Direttore del Design di Renault, la compatta elettrica interpreta in chiave moderna un modello che ha lasciato il segno negli anni 1960, 1970 e 1980. À svelata in occasione del prossimo Salone dell’Auto di Parigi 2022. (Adnkronos)

Quello che verrà presentato nel corso di una conferenza stampa presieduta da Luca de Meo, Ceo del Gruppo Renault, sarà un concept in chiave fuoristrada che a trent’anni dalla cessata produzione ripropone un’interpretazione moderna della R4, conosciuta e riconosciuta in tutto il mondo. (Corriere Adriatico)

La Casa della Losanga ha infatti confermato che svelerà una nuova showcar che rende omaggio in chiave contemporanea all’iconica Renault 4. Quello che verrà presentato nel corso di una conferenza stampa presieduta da Luca de Meo, Ceo del Gruppo Renault, sarà un concept in chiave fuoristrada che a trent’anni dalla cessata produzione ripropone un’interpretazione moderna della R4, conosciuta e riconosciuta in tutto il mondo. (Leggo)

Arriva la R4: il concept al Salone di Parigi 2022 Luca De Meo, numero uno del gruppo francese, svelerà i 17 ottobre una nuova showcar che rende omaggio in chiave contemporanea all’iconica Renault 4. Sono passati trent’anni dalla fine della produzione di un modello che ha rappresentato il simbolo di un’intera generazione. (Vaielettrico.it)

Al presidente Acampora, alle figlie ed a tutti i familiari il cordoglio della nostra redazione per la perdita dell’amata Lucia Lascia tre figlie, tre ragazze brillanti che ha saputo accompagnare con amore verso un cammino di indipendenza e affermazione di loro stesse. (Frosinone News)

Al momento nessuna notizia sui dettagli, bisogna attendere il 17 ottobre 2022 a (Corriere dell'Umbria)