Questo Palermo è una Potenza, Luperini piega i lucani a 4 minuti dalla fine

PalermoToday SPORT

Accardi subentra a Peretti, vengono scongelati Silipo e Luperini e i rosa sembrano più aggressivi e di colpo fioccano le occasioni.

POTENZA (3-5-2): Marcone; Di Somma (Spedaliere), Boldor, Coccia; Viteritti (Negro), Coppola, Compagnon, Iuliano (Fontana), Panico; Ricci, Volpe (Sandri).

Così, con le linee di passaggio chiuse, il Palermo tenta di stanare il Potenza e sorprendere gli avversari sfruttando le fasce. (PalermoToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prova ancora il Palermo a creare qualche occasione, scambiano Floriano e Crivello, il terzino chiude il triangolo ma l’esterno rosanero non crossa bene. Il Palermo cerca di far girare palla, ma il Potenza chiude bene le linee e non c’è grande spazio di manovra. (Live Sicilia)

(dall’8 s.t Silipo) 8 – Il suo ingresso in campo trasforma I rosanero e fa impazzire i difensori lucani. Boscaglia 9 – Il Palermo migliora di partita in partita, corre, gioca, diverte e si diverte e questo è certamente merito suo. (Stadionews.it)

VOTO 7,5. KANOUTE: Nel primo tempo poterebbe sbloccare il match, ma arriva in ritardo sulla sfera. Di seguito le pagelle del match:. PELAGOTTI: Il Potenza non arriva mai delle sue parti ed è costretto a fare da spettatore per tutto il match. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Teramo-Foggia 2-0 ore 20:30 (recupero giornata 8). RECUPERI PROSSIMA SETTIMANA MERCOLEDI’ 18 NOVEMBRE ore 15:00 (recupero giornata 2). (Stretto web)

POTENZA (3-5-2): 31 Marcone; 26 Di Somma, 15 Boldor, 7 Coccia; 2 Viteritti, 23 Coppola, 11 Compagnon, 8 Iuliano, 3 Panico; 10 Ricci, 24 Volpe. A disposizione: 12 Fallani, 22 Matranga, 2 Doda, 4 Accardi, 8 Martin, 10 Silipo, 13 Lancini, 17 Lucca, 27 Luperini. (Stadionews.it)

Il tiro, però, non inquadra lo specchio e termina alla sinistra del Potenza portiere Marcone. Adesso i rosanero possono tirare un po' il fiato: domenica osserveranno un turno di riposo e torneranno in campo mercoledì prossimo ancora al "Barbera" per il recupero contro la Turris. (La Repubblica)