I medici di famiglia vaccineranno con Johnson&Johnson le persone tra i 18 ei 55 anni - bobine.tv

Bobine.tv SALUTE

A seguito delle recenti raccomandazioni del Ministero della Salute sull’impiego del vaccino AstraZeneca per i soggetti di età inferiore ai 60 anni è stato ridefinito il percorso per la vaccinazione dei cittadini che già erano stati segnalati come vaccinabili dai medici di Medicina generale.

Le dosi di vaccino AstraZeneca non ancora inoculate dai medici di Medicina generale saranno acquisite dall’Azienda…

(Bobine.tv)

Ne parlano anche altri media

Coronavirus Sicilia | Salute prende il via oggi l'attività Vaccini, a Palermo aderiscono alla campagna 559 medici di famiglia di Redazione 9 Aprile 2021. Sono 559 i Medici di medicina generale e di Continuità assistenziale di Palermo e provincia che hanno aderito alla campagna di vaccinazioni anti covid. (ilSicilia.it)

Sono 559 i Medici di medicina generale e di Continuità assistenziale di Palermo e provincia che hanno aderito alla campagna di vaccinazioni anticovid. Da lunedì 12 aprile, il Centro vaccinale di Villa delle Ginestre sarà a disposizione anche dei Medici di medicina generale di Palermo che hanno aderito all’iniziativa. (Radio Antenna Bisacquino)

Vaccino dal medico di base, da oggi a Palermo e provincia (Di venerdì 9 aprile 2021) Da oggi anche i medici di base possono somministrare il Vaccino anti-Covid negli studi professionali o al domicilio dei pazienti. (Zazoom Blog)

“Ringrazio per la sensibilità e la partecipazione i Medici di medicina generale e di Continuità assistenziale – ha detto il Direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraone – il loro contributo sarà, sicuramente, determinante nella tutela della salute pubblica e, con essa, di ogni cittadino”. (Tele Occidente)

Sono partite nella mattinata di oggi, venerdì 9 aprile, le vaccinazioni anti covid presso l'area mercato di Cameri. (Novara Today)

San Giovanni Paolo – il Pontefice dell’enciclica «Dives in misericordia», di cui qualche mese fa si è celebrato il 40° anniversario della pubblicazione (30 nov. (Corriere di Lamezia)