Luana, morta al lavoro a 22 anni. Il dolore del fidanzato: "Volevo portarla a Parigi"

LA NAZIONE INTERNO

Parigi, era la destinazione di Luana e Alberto.

"Era tanto felice di quella comparsata nel film di Pieraccioni - ricorda il giovane - e aveva in ponte di ripetere quell'esperienza"

Ma resterà un sogno spezzato, perché la vita di Luana D'Orazio è finita in quell'orditura di Oste, una fine assurda e inconcepibile.

Seano (Prato), 5 maggio 2021 - I progetti di una coppia giovane, una coppia come tante, che pensava come tutti a dove andare appena possibile. (LA NAZIONE)

Su altri media

Luana D'Orazio: due persone iscritte nel registro degli indagati. La procura di Prato ha aperto un’inchiesta. Ha destato grossa emozione la morte di Luana D'Orazio, deceduta a soli 22 anni in seguito a un incidente sul lavoro avvenuto lunedì 3 maggio in un'azienda tessile a Oste di Montemurlo, in provincia di Prato. (FirenzeToday)

La madre della ragazza e nonna del piccolo ricorda:. “Luana era a tutti gli effetti una ragazza-madre e Alessio è cresciuto grazie a noi. Così La Stampa racconta Luana D’Orazio, l’operaia di 22 anni morta lunedì mattina in un’azienda tessile in provincia di Prato per un incidente sul lavoro. (L'HuffPost)

Luana D'Orazio: due persone iscritte nel registro degli indagati. La procura di Prato ha aperto un’inchiesta. Due persone sono state iscritte nel registro degli indagati. (Today.it)

Mi faranno un po’ di coraggio, adesso ne ho un grande bisogno", conclude la mamma di Luana Nella ditta c’era un caporeparto e c’era un altro dipendente, la mia Luana non era sola a lavorare". (LA NAZIONE)

Il dipartimento di prevenzione e sicurezza sul lavoro dell'Asl Centro dovrà chiarire se la morte di Luana sia avvenuta per un malfunzionamento del macchinario o per negligenza umana. Per la morte tragica di Luana è stato proclamato uno sciopero nella giornata di venerdì (Fanpage.it)

Due persone sono state iscritte nel registro degli indagati dalla procura di Prato per la morte di Luana D’Orazio, 22enne morta mentre lavorava in un’azienda tessile a Montemurlo (Prato) lunedì mattina. (Il Riformista)