ATP Madrid-Draw: Sfida Sinner vs Nadal, possibile derby Fognini-Berrettini

Tennis World Italia SPORT

Dopo la triste parentesi del 2020 dovuta all’emergenza Coronavirus, l’impianto del Mutua Madrid Open tornerà ad aprire i battenti ai professionisti.

L’austriaco Dominic Thiem, testa di serie numero 3, potrebbe incontrare nei quarti Andrey Rublev, in una parte di draw presenziata anche dagli spagnoli Roberto Bautista Agut e Jaume Munar, quest’ultimo contrapposto ad Alex De Minaur

Possibile sfida tra Nadal e Alexander Zverev nei quarti di finale, col tedesco che si ritrova il vincitore di Miami Hubert Hurkacz nella propria parte di tabellone, oltre a Kei Nishikori e Karen Khachanov che se la vedranno nel primo match. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Troverà Jan-Lennard Struff, contro il quale ha perso l’unico precedente in due set, lo scorso anno in un tie di Coppa Davis sul veloce indoor È la sua seconda semifinale nel Tour dopo quella di Marsiglia 2018, anche allora dopo essere uscito dal tabellone cadetto. (Ubi Tennis)

SEGUI IL LIVE. La cerimonia e dunque il sorteggio del tabellone principale si tiene nella giornata odierna, venerdì 30 aprile, alle ore 18:30. (Sportface.it)

Entrambi gli eventi fanno parte della categoria Atp250, così come il torneo di Cagliari, vinto ad inizio aprile da Lorenzo Sonego I due tennisti azzurri occupano rispettivamente la posizione n. 10 (Berrettini) e 18 (Sinner) ed hanno vinto i tornei di Belgrado (Serbia) e Great Ocean Road (Australia). (Tennis Fever)

Di seguito tutti gli accoppiamenti e i risultati, aggiornati in tempo reale, del Masters 1000 di Madrid 2021 Da non sottovalutare inoltre Stefanos Tsitsipas, Alexander Zverev, Andrey Rublev e Diego Schwartzman, soltanto apparentemente outsider. (Sportface.it)

Si terrà oggi alle ore 18.30 il sorteggio per il tabellone del Masters1000 di Madrid. Sarà probabilmente questo anche l’obiettivo del Masters1000 di Madrid dove non è da escludere un derby con gli altri azzurri, ci si augura quanto più avanti possibile. (OA Sport)

Troverà Jan-Lennard Struff, contro il quale ha perso l’unico precedente in due set, lo scorso anno in un tie di Coppa Davis sul veloce indoor Al tie-break, il n. 107 ATP continua a spingere nonostante l’opportunità mancata e lo svantaggio al cambio campo, che infatti recupera. (Ubi Tennis)