Masters 1000 Madrid 2021: possibile derby Berrettini-Fognini al 2° turno. Jannik Sinner verso Nadal

OA Sport SPORT

Sorteggiato da pochi minuti il tabellone principale del Masters 1000 di Madrid, e sono già tantissimi gli argomenti di discussione in considerazione degli accoppiamenti.

Sono presenti quattro azzurri: occhi puntati su Lorenzo Musetti, che trova un compagno di rovescio a una mano, il moldavo Radu Albot (nessun precedente).

Stefano Travaglia, accreditato della testa di serie numero 7, è opposto allo spagnolo, wild card, Carlos Gimeno Valero (nessun precedente tra l’azzurro e il diciannovenne)

Tre gli azzurri presenti, stante la rinuncia di Lorenzo Sonego a causa del piccolo incidente domestico di pochi giorni fa (che, comunque, non pregiudicherà Roma e tornei successivi). (OA Sport)

Su altri media

Al tie-break, il n. 107 ATP continua a spingere nonostante l’opportunità mancata e lo svantaggio al cambio campo, che infatti recupera. Ivashka non trema, sembra lui quello navigato, e chiude con l’ace dopo due ore e mezza. (Ubi Tennis)

Si terrà oggi alle ore 18.30 il sorteggio per il tabellone del Masters1000 di Madrid. Tra gli attesi protagonisti i nostri tre alfieri: Matteo Berrettini, Fabio Fognini e Jannik Sinner. (OA Sport)

Entrambi gli eventi fanno parte della categoria Atp250, così come il torneo di Cagliari, vinto ad inizio aprile da Lorenzo Sonego I due tennisti azzurri occupano rispettivamente la posizione n. 10 (Berrettini) e 18 (Sinner) ed hanno vinto i tornei di Belgrado (Serbia) e Great Ocean Road (Australia). (Tennis Fever)

Di seguito tutti gli accoppiamenti e i risultati, aggiornati in tempo reale, del Masters 1000 di Madrid 2021 Da non sottovalutare inoltre Stefanos Tsitsipas, Alexander Zverev, Andrey Rublev e Diego Schwartzman, soltanto apparentemente outsider. (Sportface.it)

Al tie-break, il n. 107 ATP continua a spingere nonostante l’opportunità mancata e lo svantaggio al cambio campo, che infatti recupera. Troverà Jan-Lennard Struff, contro il quale ha perso l’unico precedente in due set, lo scorso anno in un tie di Coppa Davis sul veloce indoor (Ubi Tennis)

SEGUI IL LIVE. La cerimonia e dunque il sorteggio del tabellone principale si tiene nella giornata odierna, venerdì 30 aprile, alle ore 18:30. (Sportface.it)