Cosenza-Pisa oggi in tv: data, orario e diretta streaming Serie B 2022/2023

SPORTFACE.IT SPORT

La data, l’orario, la diretta tv e lo streaming di Cosenza-Pisa, match valevole per la trentunesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. La squadra calabrese sta vivendo un buon momento avendo raccolto tre vittorie nelle ultime quattro sfide e, per questo motivo, spera di proseguire la serie positiva per avvicinarsi alla salvezza. La compagine nerazzurra, dal suo canto, è tornata al successo nello scorso turno contro il Benevento e vuole dare seguito ai risultati per restare in zona playoff. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

Nessun alibi, ma nuove opportunità da sondare ed esplorare. Perché da questo pomeriggio parte la volata finale e tutte le risorse saranno utili per raggranellare sul rettangolo verde i punti necessari per arrivare lanciati all’appendice dei playoff. (Tutto B)

Lo scontro di oggi, prima di tutto, appare come un Davide contro Golia poiché il Cosenza è la società che ha speso meno di tutte le altre, con 3 milioni e 265.897 euro, stessa esatta cifra del Cittadella che, da anni, è la mosca bianca di tutta la Serie B (LA NAZIONE)

In campo domani, il tecnico del Pisa Luca D'Angelo ha voluto tenere alta l'attenzione dei suoi in vista della partita con il Cosenza, in netta risalita in classifica grazie all'ultimo periodo: "Il Cosenza è una squadra che sta bene, che ha tanti giocatori di buonissimo livello, da parte nostra servirà una partita di grande intensità e bravura tattica, stare bene in campo sarà fondamentale per non cadere nelle difficoltà che i calabresi danno. (Parma Live)

Venerdì sera la prevendita si è chiusa a circa 5.000 biglietti venduti che aggiunto agli oltre 1.700 abbonamenti lascia pensare che si potrebbe toiccare quota 8.000 (Tifo Cosenza)

Serie B, Cosenza-Pisa: rossoblù a caccia del tris. D'Angelo conferma la difesa a tre? (TUTTO mercato WEB)

Cosenza-Pisa, i convocati di D'Angelo: squalificato Nagy, ai box Touré e Beruatto Della situazione della rosa, nella conferenza stampa che anticipa la partita, ha così parlato il tecnico Luca D'Angelo: "Chi è rientrato dalla nazionale ha fatto ieri il defaticante, oggi abbiamo fatto il primo allenamento insieme ma di buono c'è che nessuno accusa infortuni, solo stanchezza: dal punto di vista motivazionale la nazionale qualcosa può togliere, io ho parlato un po' con tutti e vedremo. (TUTTO mercato WEB)