Coronavirus, Zaia: «In Veneto al momento abbiamo 22 focolai attivi»

PadovaOggi INTERNO

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

E sia il tampone che il test sierologico ufficializzano la diagnosi: positiva al Coronavirus.

Ora le conviventi verranno a loro volta sottoposte a tampone e test sierologico per accertare l'eventuale positività, e in ogni caso dovranno rimanere chiuse in casa fino al termine della quarantena. (PadovaOggi)

La notizia riportata su altre testate

Penso non sia corretto fare uno spot così e scrivere nei sottotitoli che qui la gente muore per le polveri sottili, e far credere direttamente o indirettamente al turista che venendo qui mette a repentaglio la sua vita per il coronavirus, non è correttezza istituzionale,. (Adnkronos)

Test raccomandati e gratuiti per le badanti che rientrano dai Paesi extra Ue riprendendo il loro servizio per le famiglie in Veneto. "I tamponi - specifica Zaia - verranno fatti in tempo reale. (L'Unione Sarda.it)

O è la quiete dopo la tempesta, se la tempesta è passata, ma se siamo prima della tempesta ci stiamo predisponendo per trovarla. "Ai cittadini dico di fare attenzione: si ricomincia a stringere le mani, evitatelo. (Adnkronos)

Coronavirus, Zaia: «Resta paura reinfezione». EMBED. . . La conferenza stampa del presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, dalla sede della protezione civile di Marghera. (Il Messaggero)

Non diffondo allarmismi, in questa condizione epidemiologica non è il caso, ma dico ai cittadini di fare attenzione». Poi c’è una signora di 90 anni della casa di riposo di San Pio X di Cordignano, qui c’è un focolaio attivo rappresentato da tre positivi». (Corriere TV)

Siamo ancora preoccupati per la reinfezione, oggi abbiamo 5 ricoverati in più, 35 in isolamento in più e 8 positivi in più. Conte teme l'ipotesi governo Di Maio: Pd insofferente, virata sui dossier economici. (Il Messaggero)