Huawei aggiorna P Smart 2019: arrivano le patch di sicurezza di aprile

Per verificare la presenza dell’aggiornamento potete recarvi nelle impostazioni del dispositivo, nella sezione Aggiornamenti Software, oppure tramite l’applicazione Supporto già preinstallata

Nell’attesa del rilascio di HarmonyOS per moltissimi suoi dispositivi, Huawei ha rilasciato un nuovo aggiornamento per P Smart 2019, con le patch di sicurezza di aprile.

Ennesimo funerale in casa Google. (Androidworld)

Su altre fonti

Infine, Huawei ha deciso di rendere disponibile tale funzione per gli smartphone esistenti mentre i nuovi prodotti saranno alimentati solo ed esclusivamente da HarmonyOS Gli utenti che posseggono taluni smartphone potranno provare HarmonyOS e, se non saranno soddisfatti, potranno tornare ad Android. (Tom's Hardware Italia)

Attraverso questa compagnia, secondo i colleghi di ITHome, Huawei dovrebbe progettare innovative tecnologie energetiche, creare sistemi di recupero energetico, ideare processi di accoppiamento elettromeccanico e sviluppare strutture energetiche per la vendita di veicoli elettrici. (Telefonino.net)

La mossa della società probabilmente arriva per far fronte alle sanzioni statunitensi e “per forgiare una catena completa dell'industria dei chip“. Secondo quanto si apprende, sembra che Huawei stia investendo in tecnologie chiave per la produzione di chip al fine di “compensare” gli impatti delle sanzioni statunitensi. (Telefonino.net)

Ma bando alle ciance, scopriamo assieme nella recensione completa di Huawei Watch 3 se siamo finalmente davanti ad un degno avversario per l’inarrestabile Apple Watch! Il software di Huawei Watch 3 è quindi promosso quasi a pieni voti. (Tom's Hardware Italia)

Di fatto, l'azienda ha annunciato quali saranno i primi 100 dispositivi Huawei e i 35 dispositivi Honor che riceveranno l'update. Il servizio clienti ufficiale ha inoltre comunicato che dopo l'aggiornamento di HarmonyOS, non sarà necessario scaricare nuovamente i software a bordo. (Telefonino.net)

E soprattutto gli smartphone hanno suscitato una curiosità tale da attivare un mercato dell'usato interessante. E se pensiamo che le applicazioni pensate per HarmonyOS sono più leggere rispetto a quelle progettate per Android, allora tutto assume un interesse totalmente diverso. (GizChina.it )