Inter, Nainggolan torna protagonista a 'San Siro': il messaggio dei tifosi nerazzurri

CalcioMercato.it SPORT

Il belga è in prestito al Cagliari, in estate rientrerà all'Inter e poi si dovrà nuovamente decidere il suo futuro.

Radja Nainggolan torna a 'San Siro' da avversario dell'Inter.

Nella ripresa, infatti, dalla curva interista è partito il coro per il belga - ripetuto diverse volte - 'Ollellé Ollallà, Radja Nainggolan", con il numero 4 dei sardi che ha ringraziato.

Con la maglia rossoblù, il Ninja si sta togliendo parecchie soddisfazioni, dimostrando di poter essere ancora protagonista ad altissimi livelli. (CalcioMercato.it)

Su altri media

I rossoblù interrompono il “sogno” della Coppa Italia e devono già ributtarsi a capofitto sul campionato di serie A. Quattro a uno il risultato finale, netta supremazia dei ragazzi di Conte mentre quelli di Maran sono stati quasi “invisibili” per gran parte del match. (Casteddu on Line)

A seguire, sempre su Rai Due alle 18, l’altro ottavo di finale tra Lazio e Cremonese ha realizzato invece 989.000 spettatori e il 5,6% di share. Le sfide sono state trasmesse dalla Rai, che ha mandato in onda le partite su Rai Due (Napoli e Lazio) e su Rai Uno (Inter). (Calcio e Finanza)

SUFFICIENZA “MINI” – Voto 6 per l’arbitro Daniele Chiffi per la sua direzione di gara in Inter-Cagliari, ottavo di finale della Coppa Italia vinto dalla squadra nerazzurra. Sembra fallo netto, ma Di Paolo al VAR non consiglia a Daniele Chiffi di andare a rivedere al monitor l’episodio. (Inter-News.it)

Visualizza questo post su Instagram. Un momento difficile. (TUTTO mercato WEB)

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport . (passioneinter.com)

Lavoriamo per questo, non per distaccarci dal primo posto”. Ha uno strapotere fisico incredibile, ha ancora tantissimo da migliorare, il calcio italiano è complicato per le punte. (ilBianconero)