Gli iPhone 13 possono usare due eSIM in contemporanea

Valgono naturalmente tutti gli avvisi e le precauzioni solite - e cioè che la eSIM non è ancora diffusa tra tutti gli operatori e via dicendo.

Sembra una novità pressoché assoluta anche se si guarda al mondo Android

Teoricamente si potrebbe ipotizzare che in totale gli iPhone 13 potranno quindi ospitare fino a tre SIM (due elettroniche più una fisica), ma Apple non fa menzione di questo scenario, e finché non avremo conferma esplicita ufficiale è meglio evitare di farsi illusioni (le probabilità sono molto basse, comunque). (HDblog)

La notizia riportata su altri media

La nuova generazione, quella degli iPhone 13, è stata presentata con un grande evento il 14 settembre 2021, e ha ancora una volta alzato l’asticella della tecnologia in questo ambito. (Donna Glamour)

Ecco qualcosa di divertente sull’annuncio di martedì dell’A15 Bionic: Apple non ha confrontato le sue prestazioni con l’A14. Hanno di gran lunga le prestazioni orarie più elevate e l’efficienza guidata dalle prestazioni nella stessa classe di AMD e delle migliori CPU Intel attuali. (La Tribuna Sammarinese)

Un enorme passo in avanti nel mondo della fotografia. iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max montano il sistema fotografico più evoluto mai usato da Apple e quest’anno non si hanno distinzioni tra i due modelli. (DR COMMODORE)

promosso da BAM – Biblioteca degli Alberi Milano, progetto di Fondazione Riccardo Catella, per celebrare l’arrivo dell’autunno creando una grande festa che avvicini la cittadinanza alla natura urbana. Stephen Gill si è interessato alla fotografia fin dalla prima infanzia, grazie all’influenza di suo padre e all’interesse per gli insetti (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Entrambi hanno il compito di modificare la posizione delle lenti della fotocamera per garantire scatti non sfocati anche quando realizzati in movimento e, spiega l’azienda, «sono progettati per durare». (Corriere della Sera)

Per il 2021 questa data corrispondeva al 14 settembre, giorno della presentazione da parte di Apple del nuovo iPhone 13. Con una diretta streaming, a causa delle restrizioni Covid 19, la società californiana, precisamente di Cupertino, ha svelato il nuovo telefono. (Proiezioni di Borsa)