Bitcoin, cominciata la rivoluzione: ma come stanno le cose in Italia?

kronic ECONOMIA

Infatti, anche la rivoluzione dei Bitcoin è stata frenata per questo motivo, visto che la legislazione in materia sembra essere confusa e frammentata

Il problema, però, è sorto quando i Bitcoin hanno iniziato ad avere un valore stratosferico, ma la rivoluzione della sua crescita è stata bloccata nella zona Euro.

In che modo è gestita la rivoluzione dei Bitcoin nella zona Euro. Per quanto riguarda l’utilizzo della moneta digitale, la sua espansione sembra aver toccato i 100 milioni di fruitori nel mondo. (kronic)

Su altri giornali

Il ceo di Tesla non avrà un ruolo nonostante si pensasse a un suo coinvolgimento. E' quanto riportato da Decrypt e rilanciato in anteprima in Italia dal sito Criptovaluta.it. (Adnkronos)

Una notizia che avrà ripercussioni bullish sul valore di Bitcoin – se non nell’immediato comunque sul medio e lungo periodo. Segno che nonostante qualcuno tema ancora per la decentralizzazione del protocollo, nell’era dei grandissimi miner, Bitcoin è ancora un protocollo orizzontale e per tutti. (Criptovaluta.it)

Ascolta questo episodio del podcast "Speaking of Bitcoin" per saperne di più sulle dinamiche di potere e sull'attivazione degli aggiornamenti di rete:. Speaking of Bitcoin (formerly Let's Talk Bitcoin!) Si stima che il prossimo aggiustamento della difficoltà avvenga tra due giorni, per il mining pool BTC. (Cryptonews Italy)

Mentre alcuni Stati come El Salvador hanno accolto Bitcoin a braccia aperte, altri governi stanno tentando di vietare la legalizzazione della valuta digitale. Nessuna regolamentazione, nessuna istituzione finanziaria, ma un livello incredibile di innovazione. (Cointelegraph Italia)

Il suo prezzo è sceso del 13% nelle ultime 24 ore, anche se nelle ultime ore ha mostrato segni di una modesta ripresa. Tuttavia, anche con questi ribassi, Stellar è una delle migliori criptovalute da acquistare al momento (Oggi Treviso)

Articolo correlato: Nick Spanos, pioniere del settore crypto, critica l'ipocrisia di Elon Musk. A suo parere, il fatto che Musk abbia rilasciato così tante dichiarazioni su BTC per poi cambiare improvvisamente parere sull'asset costituisce un chiaro esempio di manipolazione. (Cointelegraph Italia)