Battlefield 2042 il rinvio è ufficiale. La nuova data di uscita non è così lontana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quella bella, per fortuna, è che si tratta di un rinvio non preoccupante, dato che si passa dal 22 ottobre al 19 novembre.

An update from the Battlefield team pic.twitter.com/K53VNM2tTz — Battlefield (@Battlefield) September 15, 2021. This content is hosted on an external platform, which will only display it if you accept targeting cookies

Oskar Gabrielson & il Team di Sviluppo di Battlefield 2042". (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri media

A confermare questa informazione ci ha pensato Tom Henderson, noto leaker del settore che, intervenendo su Twitter, ha voluto condividere con i suoi follower l’informazione. La data della beta di Battlefield 2042 potrebbe essere stata scovata da un noto leaker, Tom Henderson. (Computer Magazine)

Con un post su Twitter, il noto leaker DEALER ha dichiarato di aver sentito di un possibile rinvio di Battlefield al 2022. In risposta al tweet interviene Shpeshal_Nick – co-founder di XboxERA – confermando di aver sentito le stesse voci a riguardo. (Telefonino.net)

La beta aperta di Battlefield 2042, prevista per settembre, non dovrebbe subire variazioni nella finestra di lancio Nell’era dei battle royale subissati dai cheater, Battlefield 2042 promette di portare con sè linfa vitale al mercato degli sparatutto. (Hynerd.it)

Costruire la nuova generazione di Battlefield durante la pandemia globale ha creato sfide mai viste per il nostro team di sviluppo. Restiamo quindi per il momento in attesa di novità sulla Open Beta, di cui si è già parlato da poco tempo e sembra sia ormai questione di tempo, nella speranza che Battlefield 2042 non venga rinviato ancora (Game Legends)

Ora però il solito Tom Henderson, insider decisamente prolifico nel mondo dei giochi first person shooter ha divulgato infatti le nuove date della prova del gioco. (Tom's Hardware Italia)

Questo però significa anche la data della beta sarà spostata, come svela Tom Henderson. Considerando però che Henderson ha più volte condiviso informazioni corrette su Battlefield 2042, possiamo fidarci (Multiplayer.it)