Conte fa suo l’insegnamento (vincente) di Prisco, ora per l’Inter è tempo di andare oltre

Inter-News SPORT

È iniziata l’era post-Conte con Simone Inzaghi (vedi editoriale), che deve cercare di servire sempre e solo l’Inter.

Non ci sarà mai più un altro immenso Prisco nell’Inter moderna, ma l’esempio di Conte può essere di aiuto

Ora è tempo di guardare avanti, sia per l’Inter sia per Conte.

E ripensandoci bene, negli ultimi due difficili anni passati tra Appiano Gentile e Milano, Conte l’insegnamento di Prisco l’ha fatto suo: ha cercato di servire sempre e solo la sua Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Per me vale quanto uno scudetto". vedi letture. Conte torna a Milano: "Gli interisti per strada mi ringraziano. (TUTTO mercato WEB)

Ci auguriamo il più lontano possibile, poi una volta superato il gruppo a gironi bisogna essere anche fortunati negli incroci A parlare così è Antonio Conte, che nell'intervista a La Gazzetta dello Sport si sofferma anche sull'Italia attesa dall'esordio a Euro2020. (TUTTO mercato WEB)

L'ex allenatore della Juventus ha comprato casa mentre l'ex tecnico dell' Inter ne ha affittata una. I paparazzi non si sono fatti sfuggire Antonio Conte in spiaggia a Ibiza. (Golssip)

La rivista Oggi ha paparazzato Antonio mentre chiacchierava in acqua con la moglie Elisabetta e lo ha letteralmente beccato in flagrante. (leggi qui) Andrea Pirlo e Antonio Conte si sono ritrovati a Ibiza e hanno condiviso le giornate in spiaggia. (fcinter1908)

“Guadagno tanto, ma faccio guadagnare molto di più” afferma Conte. Tanti i temi toccati: dall’esperienza con l’Inter, passando dalle parole di Massimo Moratti, a cosa si provi a tornare a Milano senza un ruolo da allenatore. (Calcio e Finanza)

Massimo Moratti recentemente al Fatto Quotidiano non ha risparmiato una frecciata ad Antonio Conte per la sua improvvisa partenza dall'Inter: “Nel suo addio ha visto una mancanza di attaccamento”. Io scherzando ma non troppo dico che le vittorie stanno anche nei prati tagliati bene dei campi di allenamento" (AreaNapoli.it)