Granada, Martinez in conferenza: "Grande gara, nella prima parte abbiamo sfruttato gli spazi"

Tutto Napoli SPORT

Devo fare i complimenti alla squadra per come ha giocato la gara"

"La squadra ha fatto una grande gara, nella prima parte abbiamo sfruttato gli spazi.

Al termine della gara di Europa League vinta contro il Napoli, il tecnico del Granada, Diego Martínez, ha commentato il match in conferenza stampa.

Per noi è stato difficile giocare una gara a tutto tondo, abbiamo dovuto fare uno sforzo triplice.

"Per noi è importante aver reso i nostri tifosi, siamo felici perchè era una gara difficile che ci trasmette fiducia per la gara di ritorno". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Ho parlato ieri con Jorge: c’era soddisfazione nello spogliatoio ma anche la consapevolezza che ancora non è stato fatto nulla. Molina era un po’ seccato per le occasioni fallite ma lui per caratteristiche crea gioco per altri, non è un goleador (AreaNapoli.it)

apoli, Gattuso: "Situazione di emergenza", Meret: "Due gol evitabili, possiamo ribaltarla". GRANADA - Rino Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato in Press Conference dopo la sconfitta con il Granada ai Sedicesimi di andata di Europa League (Napoli Magazine)

Era importante non subire reti. Abbiamo sviluppato molto bene il nostro piano di gioco e siamo stati molto concentrati per tutti i 90 minuti. (Tutto Napoli)

E’ stato preso sbaragliando una importante concorrenza, ma va’ considerato che il periodo di adattamento è fisiologico: gravare su di lui, è ingeneroso“. Ecco quanto, delle sue dichiarazioni è stato evidenziato da Calcionapoli1926. (CalcioNapoli1926.it)

Duarte esulta dopo il 2-0 al Napoli: "Annullati i loro punti di forza. (TUTTO mercato WEB)

Due motivi per Gattuso per sorridere all'indomani del ko in Spagna, che compromette il proseguimento del cammino del Napoli in Europa League, e in un periodo davvero nero sul fronte degli infortuni. A preoccupare in casa Napoli anche unche sta risentendo dello stop di 72 giorni tra infortunio alla spalla e Covid-19: due tiri in porta a Granada sono decisamente troppo pochi (Sport Mediaset)