Pedri, il Golden Boy del Barcellona da 1 miliardo di euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilFormat SPORT

Adesso c’è Pedri, che nonostante i 18 anni gioca con la calma e la mentalità di un veterano

Il record è condiviso con Karim Benzema e Federico Valverde, ma impressiona perché Pedri ha appena 18 anni.

Ciò che rende il nuovo accordo “dorato” è in particolare la clausola rescissoria contenuta in esso, pari a 1 miliardo di euro.

Adesso forse bisognerà darlo anche a Pedri, talento che ha appena rinnovato il suo contratto col Barcellona fino al 2026. (ilFormat)

Ne parlano anche altre testate

Venerdì Pedri firmerà in pompa magna nella sede del club, prendendo idealmente il testimone dalla Pulce Il 'nuovo Messi', che firmerà venerdì il contratto, diventa così un simbolo, almeno al Barca, di resistenza e volontà di rinascita. (Tiscali.it)

Pedro Gonzalez si e' rivelato l'anno scorso, ha gia' partecipato con la Spagna all'Europeo ed e' entrato tra i 30 finalisti del Pallone d'Oro. E' il nuovo 'record' battuto dal Barcellona, che per fare di Pedri il nuovo Messi, ovvero il giocatore simbolo, ha fatto firmare al giovane talento un accordo monstre. (Napoli Magazine)

Pedri rinnova con il Barcellona: la società blaugrana ha ufficializzato il prolungamento fino al 2026. Clausola record. Il Barcellona blinda Pedri con un nuovo contratto fino al 2026. (Juventus News 24)

Il centrocampista spagnolo ha firmato il nuovo accordo fino al 2026 con la clausola rescissoria record da 1 miliardo di euro (Calcio News 24)

Si attendeva solo l'ufficialità, è appena arrivata:ha rinnovato il proprio contratto con il Barcellona fino al 30 giugno 2026. (ilBianconero)

Estensione quasi perfetta. L’FC Barcelona obbligherà Pedri (18), che è stato promosso a “adolescente dei sogni”, a lungo termine. € &copia imago immagini Ibrahim Diaz | Real Madrid | Clausola: 750 milioni. (Toscana Calcio)