Il Barcellona blinda Pedri: firmato il rinnovo, la clausola è inavvicinabile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioToday.it SPORT

Cosa sta succedendo. Rinnovo Pedri, la clausola rescissoria è altissima. Come annuncia il Barcellona sul proprio sito ufficiale, il calciatore firmerà il nuovo contratto venerdì 15 ottobre alle 13:30.

Ma di questo rinnovo fa molto discutere la clausola rescissoria: infatti Pedri risulta praticamente incedibile.

Così, Pedri ha trovato l’accordo per il rinnovo fino al 2026 e ha accettato la clausola rescissoria monstre decisa assieme alla società. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Spesso il trasferimento avviene per cifre inferiori: per dire Brahim Diaz, il genietto del Milan, era coperto a Madrid da una clausola da 750 milioni. Talento anche della Spagna, è nella lista per il Pallone d'Oro. (Corriere della Sera)

Il Barcellona ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Pedri fino al 2026. Attraverso i propri canali ufficiali, il Barcellona ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Pedri. (Calcio News 24)

Il Barca annuncia l'accordo (venerdi' la firma) per un prolungamento fino al 2026 e una cifra mai vista prima per liberarlo ed acquistarlo edri rinnova fino al 2026, clausola fissata ad 1 miliardo. Un rinnovo di contratto fino al 2026 e una clausola rescissoria da un miliardo di euro, a soli 18 anni. (Napoli Magazine)

Estensione quasi perfetta. L’FC Barcelona obbligherà Pedri (18), che è stato promosso a “adolescente dei sogni”, a lungo termine. € &copia imago immagini Antoine Griezmann | Barcellona | Condizione: 800 milioni di euro &copia imago immagini Attualmente concesso all’Atlético Madrid compreso l’obbligo di acquisto a determinate condizioni David Alaba | Real Madrid | Clausola: 850 MB. (Toscana Calcio)

Ansu necessita ancora di un lavoro particolareggiato, anche perché il lungo infortunio e la conseguente inattività lasciano sempre le porte aperte a un possibile infortunio muscolare. Il ragazzo deve ancora lavorare molto per raggiungere una condizione fisica tale che gli permetta di giocare una partita intera. (Il Posticipo)

Il club blaugrana ha ufficializzato il rinnovo del contratto (che aveva la scadenza al giugno 2022) con un comunicato. Pedri per ora ha collezionato 56 presenze tra campionato e Coppe con 4 gol e 6 assist (Sportpress24.com)