Il Barcellona blinda Pedri: firmato il rinnovo, la clausola è inavvicinabile

Il Barcellona blinda Pedri: firmato il rinnovo, la clausola è inavvicinabile
CalcioToday.it SPORT

Cosa sta succedendo. Rinnovo Pedri, la clausola rescissoria è altissima. Come annuncia il Barcellona sul proprio sito ufficiale, il calciatore firmerà il nuovo contratto venerdì 15 ottobre alle 13:30.

Ma di questo rinnovo fa molto discutere la clausola rescissoria: infatti Pedri risulta praticamente incedibile.

Così, Pedri ha trovato l’accordo per il rinnovo fino al 2026 e ha accettato la clausola rescissoria monstre decisa assieme alla società. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

È ufficiale il rinnovo del talento spagnolo: lo ha comunicato il club blaugrana attraverso i propri canali ufficiali. Clausola record. Il Barcellona blinda Pedri con un nuovo contratto fino al 2026. (Juventus News 24)

La clausola di Messi per esempio era stata fissata a 700 milioni, mentre quella di Griezmann a 800, record assoluto fino ad ora. Pedri per ora ha collezionato 56 presenze tra campionato e Coppe con 4 gol e 6 assist (Sportpress24.com)

Il Barcellona ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Pedri fino al 2026. Attraverso i propri canali ufficiali, il Barcellona ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Pedri. (Calcio News 24)

Clausola record: Pedri vale un miliardo di euro

Estensione quasi perfetta. L’FC Barcelona obbligherà Pedri (18), che è stato promosso a “adolescente dei sogni”, a lungo termine. € &copia imago immagini Antoine Griezmann | Barcellona | Condizione: 800 milioni di euro &copia imago immagini Attualmente concesso all’Atlético Madrid compreso l’obbligo di acquisto a determinate condizioni David Alaba | Real Madrid | Clausola: 850 MB. (Toscana Calcio)

Venerdì Pedri firmerà in pompa magna nella sede del club, prendendo idealmente il testimone dalla Pulce Presto convocato dalla nazionale maggiore, ha partecipato sia agli Europei, sia ai Giochi di Tokyo, raggiungendo rispettivamente la semifinale e la finale, conquistando l'argento olimpico. (Tiscali.it)

Il Barcellona vuole fare di Pedri il nuovo Messi, il giocatore simbolo, e per arrivare a questo obiettivo ha fatto firmare un accordo a cifre incredibili. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr