Giornalismo in lutto: è scomparso Carmine Alboretti

Giornalismo in lutto: è scomparso Carmine Alboretti
Lo Strillone Lo Strillone (Esteri)

La direzione e la redazione de “lostrillone.tv” si stringono intorno alla famiglia, alla moglie e al figlio.

Il mondo del giornalismo vesuviano e campano in lutto.

Dopo la laurea in giurisprudenza ha intrapreso la carriera di avvocato, senza mai lasciare il giornalismo.

La notizia riportata su altri giornali

La vittima è Stefano Carrer, giornalista 59enne del Sole 24 Ore di Barlassina che mercoledì si era diretto nel Comasco per una escursione. Per il Sole 24 Ore era stato impegnato anche come corrispondente a New York e in Giappone vantando competenze in ambito economico-finanziario. (Monza Today)

A cura della Redazione. Stanotte è deceduto, per un malore improvviso, l’amico giornalista Carmine Alboretti, 46 anni, originario di Boscotrecase. Giornalista professionista, già avvocato e docente in corsi di formazione, dirigeva il giornale online “La voce sociale”, quotidiano nazionale di ispirazione cattolica. (TorreSette)

Carrer, 59 anni, ex allievo Ifg, l'Istituto per la Formazione al giornalismo di Milano, lavorava nella redazione Esteri del gruppo Il Sole 24 Ore, dove si occupava principalmente di Asia e Giappone e curava la rubrica 'Pianeta Asia'. (Adnkronos)

Gravissimo lutto per il mondo del giornalismo campano, Carmine Alboretti è morto all’età di 45 anni. Lascia la moglie ed il figlio piccolo di 7 anni. (AreaNapoli.it)

Alboretti Carmine. Il cordoglio per la morte di Carmine Alboretti è arrivato da tutte le associazioni e organi rappresentativi dei giornalisti della Campania. Chi era Carmine Alboretti. Alboretti è stato un giornalista professionista, già avvocato e docente, e si è occupato a lungo di religione e di Chiesa Cattolica. (CalcioNapoli24)

Il segretario del Sindacato unitario Giornalisti della Campania, Claudio Silvestri, il presidente Gerardo Ausiello, il consiglio direttivo tutto, i probiviri, i sindaci, i consiglieri nazionali del Sindacato unitario giornalisti della Campania "si stringono alla moglie e al figlio in questo momento difficile. (Napoli Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti