Serie A, pericolo Salernitana: i club di Serie B monitorano la situazione per eventuali ripescaggi

tuttosalernitana.com SPORT

La FIGC e la Lega avrebbero ingaggiato degli specialisti per monitorare tutti i movimenti dell’imprenditore romano, e con un passo falso la Salernitana rischierebbe di non iscriversi alla prossima Serie A.

Qualora ciò dovesse verificarsi, si aprirebbero scenari clamorosi sul prossimo campionato italiano.

Il ventesimo club infatti sarebbe scelto attraverso un ripescaggio che quindi ridarebbe speranze a società che in questi mesi non sono riuscite a raggiungere l’obiettivo. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre testate

Lo abbiamo già scritto, e detto, tante volte: sarà un'estate (granata) calda e soprattutto movimentata Si continua a lavora per la cessione della Salernitana: i prossimi giorni saranno decisivi. (tuttosalernitana.com)

Lo sguardo va soprattutto sui calciatori pretoriani di Castori e alla ricerca di riscatto. In pole position Frattesi, centrocampista col vizio del gol di proprietà del Sassuolo, pronto ad un’esperienza in serie A dopo l’annata a Monza. (tuttosalernitana.com)

Appuntamento a Villa San Sebastiano, ci sarà l'intero quartier generale granata. I tifosi sono legittimamente preoccupati, ma prevale anche l'idea che una mancata iscrizione comporterebbe una lunga battaglia legale. (tuttosalernitana.com)

In serie A cresce il livello di attenzione, marcature, diagonali, gli errori della difesa sono ridotti di molto rispetto alla serie B A Empoli sono legato da una profonda amicizia con il direttore sportivo Accardi e con patron Corsi, a Venezia pure ho tanti amici e ho vinto un campionato, poi c’è Salerno…",. (tuttosalernitana.com)

Il problema è solo della Salernitana, non figurando Claudio Lotito in alcuna quotazione patrimoniale e pertanto escluso dal controllo diretto ed indiretto. In caso contrario non ci sarà trust che tenda: il 25 Giugno diventerebbe il giorno della fine delle esclusive e non solo… (Salerno Granata)

Per i granata sarebbe un gran colpo, per giunta a parametro zero Lukas Podolski, campione tedesco ex Arsenal e Inter, sarà svincolato a luglio. (SerieBnews.com)