Tartufo dell'Anno al consigliere delegato e CEO di Intesa San Paolo, Carlo Messina (VIDEO)

IdeaWebTv ECONOMIA

Alba – Questo pomeriggio, alla Fondazione Ferrero, assegnato il Tartufo dell’Anno a Carlo Messina, consigliere delegato e CEO di Intesa Sanpaolo.

L’obiettivo è di stringere con Messina un rapporto forte.”. “Siamo in una fase di passaggio.

“Carlo Messina è un banchiere italiano che si è aperto al mondo ma ha i piedi ben radicati nel suo paese – ha commentato Cirio – noi crediamo nella necessità di essere globali e locali allo stesso tempo. (IdeaWebTv)

La notizia riportata su altri media

E poi è un segno di riconoscenza per ciò che Intesa Sanpaolo ha fatto e fa ogni giorno per la nostra regione, sostenendo l’arte, la cultura, il sociale. “Oggi più che mai abbiamo bisogno di alleanze e questo è il senso del Tartufo dell’Anno 2021 a Carlo Messina - sottolinea il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio -. (Cuneodice.it)

Il conferimento del Tartufo dell’Anno a Carlo Messina è un modo per ringraziare il banchiere per ciò che Intesa Sanpaolo ha fatto nei due anni della pandemia, e perché ci ricorda l’importanza di essere globali e locali insieme» Video: Asta mondiale del tartufo bianco d'Alba: trifola da 830 grammi venduta a 103mila euro (Mediaset). (Notizie - MSN Italia)

“Lifetime Achievement Award” è il più importante riconoscimento mondiale nel campo della chirurgia laparoscopica e mini invasiva. “Complimenti al professor Mario Morino ed alla sua équipe per il prestigioso riconoscimento, frutto di un impegno costante nel tempo. (Torino Top News)

"Dobbiamo fare di tutto - ha detto ancora l'amministratore delegato della prima banca italiana - per evitare di trovarci nelle condizioni di avere nuovi lockdown Lo ha detto, intervistato da La Repubblica, il CEO di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina (Tiscali.it)

“Oggi più che mai abbiamo bisogno di alleanze e questo è il senso del Tartufo dell’Anno 2021 a Carlo Messina –sottolinea il Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio –. Intesa Sanpaolo si è impegnata a ridurre a zero le emissioni nette entro il 2050 e a supportare la transizione ecologica propria e delle imprese clienti. (ATNews)

Ritornare alle chiusure, dal punto di vista dell’economia reale significa ritornare all’incertezza, al blocco dei consumi e alla discesa del Pil e a un aumento della povertà Con la pandemia il nostro Paese in Europa ha dimostrato di essere il migliore, ci siamo resi conto che era necessario rimboccarsi le maniche. (Agenzia askanews)