InfoContratti. Prosegue la trattativa per il nuovo CCNL Anaste

CISL FP SALUTE

Il prossimo incontro è stato calendarizzato per l’8 febbraio, sempre presso la sede dell’Associazione

Analizzati anche gli articolati afferenti garanzia dei servizi minimi essenziali e sciopero, salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, mercato del lavoro.

Prosegue la trattativa per il nuovo CCNL Anaste. Roma, 13 gennaio – In data 11 gennaio, presso la sede di Anaste, a Roma, è proseguita la trattativa per la possibile definizione del nuovo CCNL Anaste, i cui lavori sono stati avviati lo scorso mese di ottobre. (CISL FP)

Ne parlano anche altri media

Inoltre ai part time sarà precluso l’accesso a tutti gli incarichi. Addio all’infermiere specialista ed esperto. (InfermieristicaMente)

E’ pur vero, infatti, che con questa proposta l’Aran dimostra di voler accogliere “il ruolo contrattuale” destinato al personale infermieristico e sanitario, ma a noi tutto questo non basta. (La Valle Dei Templi)

43/2006, in relazione al quale abbiamo chiesto che nel testo si ripristini una corretta individuazione e valorizzazione. Prosegue la trattativa per il rinnovo del CCNL Sanità Pubblica. Roma, 13 gennaio – È proseguita oggi la trattativa per il rinnovo del CCNL del comparto Sanità nel corso della quale l’ARAN ha presentato la proposta di revisione dell’ordinamento professionale e del sistema degli incarichi, anticipata alle OO. (CISL FP)

Gli infermieri e le altre professioni sanitarie dovrebbero quindi essere collocati, NELL’ AMBITO DELLO SPECIFICO “RUOLO SANITARIO DEL PERSONALE INFERMIERISTICO E DELLE ALTRE PROFESSIONI SANITARIE” – AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI. (Nurse Times)

"E' necessaria chiarezza su quali evoluzioni di carriera spetteranno davvero agli infermieri, finalmente collocati in un “ruolo contrattuale”, dal quale però sembra difficile emergere". Nursing Up, su trattativa rinnovo contratto Sanità. (Maremmanews)

Gli infermieri e le altre professioni sanitarie dovrebbero quindi essere collocati, NELL’ AMBITO DELLO SPECIFICO “RUOLO SANITARIO DEL PERSONALE INFERMIERISTICO E DELLE ALTRE PROFESSIONI SANITARIE” – AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI. (Emilia Romagna News 24)