MPS colloca un bond senior preferred con scadenza ad aprile 2025

SoldiOnline.it ECONOMIA

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.

Il rendimento, indicato inizialmente in area 3%, è stato portato ad un livello finale pari al 2,7%.

Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Il collocamento del bond MPS ha ottenuto ordini finali per circa 1,2 miliardi di euro da parte di oltre 115 investitori. (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il titolo è stato distribuito a diverse tipologie di investitori istituzionali quali Asset Managers (55%), Banche/Private Banks (27%), Fondi Hedge (12%), Fondi Pensione e Assicurazioni (5%) e altri (1%). (RadioSienaTv)

Il collocamento del bond MPS ha ottenuto ordini finali per circa 1,2 miliardi di euro da parte di oltre 115 investitori. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. (SoldiOnline.it)

La ripartizione geografica è stata la seguente: Regno Unito e Irlanda (44%), Italia (39%), altri paesi (17%). (Yahoo Finanza)

La ripartizione geografica è stata: Regno Unito e Irlanda (44%), Italia (39%), altri paesi (17%). Banca Monte dei Paschi di Siena (Mps) ha concluso con successo il collocamento di un’emissione obbligazionaria, destinata ad investitori istituzionali, per un ammontare pari a 750 milioni di euro. (Finanzaonline.com)

Il titolo è stato distribuito a diverse tipologie di investitori istituzionali quali Asset Managers (55%), Banche/Private Banks (27%), Fondi Hedge (12%), Fondi Pensione e Assicurazioni (5%) e altri (1%). (Siena News)

In Borsa le azioni Banca Mps volano, in controtendenza rispetto all’intonazione negativa del mercato: il titolo segna infatti un +9,39% finale a 1,875 euro. Il collocamento è stato affidato a un pool di banche composto da Bnp Paribas, Deutsche Bank, Jp Morgan, Mediobanca, Mps Capital Services e Santander. (Finanza Report)