TIM anticipa Vodafone e Wind: arriva un nuovo servizio per tutti

Le eSIM di ad oggi, potranno essere utilizzate solo dai possessori di iPhone di ultima generazione.

Gli utenti, attraverso i vari smartphone compatibili, potranno utilizzare una seconda rete senza per questo possedere una seconda SIM fisica.

Dopo un’attesa durata mesi e mesi, quindi, anche in Italia arrivano le schede telefoniche virtuali.

Il meccanismo delle eSIM è molto simile a quello delle schede telefoniche tradizionali. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri media

Classifica Operatori Velocità Media Upload Dicembre 2019. Operatore Velocità Media Download Wind 92,24 Mbps Vodafone 89,01 Mbps Fastweb 81,16 Mbps TIM 67,29 Mbps. (V-news.it)

I prezzi variano: la prima promozione costa solo 6,99 € al mese per sempre, mentre la seconda 4,99 € al mese per sempre. Se prima infatti diverse persone legate al proprio provider di fiducia non avrebbero mai cambiato, con l’arrivo di questo gestore invece ci pensano eccome. (Tecnoandroid)

Stiamo parlando della nuova Wind Tre della quale ormai da tempo scriviamo sulle nostre pagine. Wind Tre resta leader. Resta leader del mercato Wind Tre (se prendiamo in considerazioni solo le sim umane, ovvero quelle non utilizzate in apparecchi elettronici). (UpGo.news)

Vale tanto per TIM, Wind, 3 Italia, iliad e Vodafone tanto quanto per gli MVNO che prendono in prestito il segnale di rete. Su downdetector.it possiamo scoprire ogni problema di rete con l’operatore. Poco importa se si sceglie una promo da 50 o 100 Giga o se si offrono le chiamate illimitate incluse. (TecnoAndroid)

Una nuova connessione mobile con le prestazioni nettamente migliorate, con la quale i consumatori interessati possono finalmente navigare in rete ad una velocità mai vista prima d’ora. Sono comunque necessari anni di ricerca per la realizzazione di una nuova connessione. (Tecnoandroid)

Con questo pacchetto sarà possibile avere fino a 50 giga, 200 sms e chiamate illimitate verso tutti. Tim:. Tim offre la possibilità di attivare al costo di 7 euro al mese (solo per i clienti provenienti da Iliad, Fastweb e in genere altri operatori virtuali) la Tim Mercury 50 giga. (Facile per Te)