La notte di fuoco a Cinisi: fermato un 20enne di Carini, avrebbe sparato ai due fratelli

Giornale di Sicilia INTERNO

Roberto Bozzo è ricoverato all'ospedale di Partinico in prognosi riservata

Il presunto aggressore e i due fratelli sarebbero intervenuti per difendere le fidanzate ed i parenti, prima dell'intervento dei carabinieri per calmare la situazione.

L'agguato nella tarda notte. Nella tarda notte, invece, il 20enne di Carini avrebbe teso l'agguato ai fratelli Bozzo ferendo in modo grave il 23enne.

Svolta nella sparatoria di Cinisi nel quale sono rimasti feriti i fratelli Emanuel e Roberto Bozzo. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Roberto è stato operato, il fratello è stato medicato. I due sono fratelli e sono stati raggiunti da alcuni colpi di arma da fuoco forse mentre stavano facendo rifornimento a una pompa di benzina. (Diretta Sicilia )

Il provvedimento di fermo si trova ora al vaglio del G.I.P. di Palermo per le determinazioni di competenza. Quest’ultimo, alcune ore dopo i fatti che lo hanno coinvolto, si è presentato spontaneamente presso gli uffici della Squadra Mobile della Questura di Palermo, assistito dal legale di fiducia. (AMnotizie.it)

Il giorno prima, l’aggressore pubblicava un post su Instagram citando Al Pacino nel film “Scarface”, avvertendo di stare lontani dalla “sua donna” Il giovane avrebbe sparato contro la vittima, perché aveva iniziato a frequentare la sua ex fidanzata. (LaPresse)

C'è un fermato per il tentato omicidio di ieri a Cinisi, nel palermitano. I tre, il presunto aggressore e i due fratelli, sarebbero intervenuti nella lite. (La Sicilia)

Poi a tarda notte attorno alle quattro, il giovane di Carini avrebbe teso l’agguato ai due fratelli sparando e ferendo in modo grave Roberto e in modo lieve Emanuel Cinisi, c’è un fermo per il tentato omicidio dei fratelli E’ un. (partinicolive)

I carabinieri hanno trovato a terra due bossoli di una calibro 9 e hanno sequestrato l'auto con la quale il più grande dei due fratelli è stato portato in ospedale e che ha un foro nella carrozzeria. Le condizioni dei due feriti. (Sky Tg24 )