Play Store, non puoi assolutamente lasciarti sfuggire queste app GRATIS!

Il Play Store di Google è ricco di offerte e sta in queste ore proponendo gratuitamente diverse app solitamente a pagamento e sconti.

Tra le app gratuite, segnaliamo Manual FX Camera, per scattare foto ad alta qualità, ed il gioco League of Stickman.

A seguire, la lista delle app, dei giochi e dei pacchetti icona resi disponibili gratuitamente per un periodo di tempo limitato.

APP. GIOCHI

APP. GIOCHI. (Tecnoandroid)

Su altri giornali

E come fanno questi malware a ingannare i controlli del Google Play Store? Il Google Play Store è sicuro? (TuttoAndroid.net)

La maggior parte delle applicazioni sembrano essere state sviluppate tra Cina, India e Singapore, con un pubblico inglese come riferimento. La stragrande maggioranza di queste app erano sviluppate in Asia, ma con un pubblico inglese come riferimento. (Androidworld)

La loro visualizzazione poteva avvenire in maniera del tutto inaspettata, compromettendo o interferendo con l'usabilità stessa del dispositivo nelle sue funzioni principali. Basti pensare ad un click non voluto su una pubblicità che compare improvvisamente quando invece si sta per selezionare un contatto a cui telefonare. (HDblog)

Ciò che è “necessario” secondo Google potrebbe non essere lo stesso per tutti gli altri. A partire dal 3 agosto, la società richiederà l’ approvazione per le richieste di posizione in background in tutte le app Android associate a Play Store. (Tecnoandroid)

Le app nel complesso risultano essere state installate 4,5 miliardi di volte.Le pubblicità fastidiose sono quelle che vengono mostrate agli utenti in modi inattesi, e che interferiscono o addirittura compromettono l'uso delle funzioni dello smartphone. (La Repubblica)

Una società di sicurezza aveva dimostrato come l’azienda avesse bombardato i consumatori finali con una serie di pubblicità invasive, nonostante Google si fosse dichiarata contraria a ciò. Google e app maligne: una lotta antica come il “Play Store”. (Telefonino.net)