Turn over o no, il dilemma di Baldini per Palermo-Feralpisalò

Giornale di Sicilia SPORT

Allenamento nel tardo pomeriggio, per far fronte al caldo palermitano di questi giorni, di un’ora e mezza e poi cena al Barbera.

Baldini crede tanto nella fede e nel destino e, probabilmente, certi rituali non vuole modificarli.

Tre o quattro cambi nella formazione iniziale con chi durante questi spareggi ha dato ampie garanzie in fatto di prestazioni quando chiamato in causa.

Insomma non significa stravolgere la formazione ma soltanto di inserire alcuni giocatori che in queste ultime partite hanno dato garanzie sul piano del rendimento e di stare sul pezzo. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Nonostante il vantaggio di tre reti, mister Baldini ha annunciato che non si affiderà al turnover, quantomeno dal primo minuto. Dunque nel consueto 4-2-3-1 troveranno spazio Massolo in porta, Buttaro a destra (Accardi va in panchina ma non è ancora pronto, si conta di recuperarlo per l'eventuale finale), Marconi e Perrotta al centro, e uno tra Giron e Crivello a sinistra. (ForzaPalermo.it)

Difficile aspettarsi molti gol, con l’Under avanti a 1,74, mentre l’Over è visto a 1,97. I betting analyst di Olybet.it, riporta Agipronews, offrono a 1,82 il successo dei padroni di casa, mentre una vittoria degli ospiti vale 4,29 la posta. (Livesicilia.it)

Nel corso della mattinata di domenica saranno dunque messi in vendita altri 1800 biglietti per i tifosi rosanero, al costo di € 5 più commissioni. Fonte: palermofc.com (ForzaPalermo.it)

Dobbiamo cercare di fare le cose giuste rimanendo concentrati e lucidi e avendo delle idee. /TuttoC.com. foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net. Silvio Baldini, allenatore del Palermo, nella conferenza stampa della vigilia invita la squadra a tenere alta l'attenzione in vista del ritorno della semifinale playoff con la Feralpisalò: "Questa squadra ha capito che deve giocare per la prestazione. (Tutto Lega Pro)

Stesso discorso nella ripresa: gol annullato a Trotta e, a dieci minuti dalla fine, vantaggio della squadra di Bucchi con Litteri. Ma stasera, contro la Feralpisalò, la gara di ritorno dovrà essere diversa: bisognerà rischiare poco e, soprattutto, regalare una serata di spettacolo a tutti i tifosi presenti. (Stadionews.it)

Andrea Murgia riporta le parole della vigilia di Silvio Baldini e le ultime di formazione, dando una chiave di lettura al match: “Massima concentrazione e stessa mentalità di Salò. _IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. (Stadionews.it)