L'aereo che ha preso fuoco in volo facendo piovere rottami sulle case

L'aereo che ha preso fuoco in volo facendo piovere rottami sulle case
Today.it ESTERI

Un passeggero del volo United 328 ha raccontato all'emittente Cnn i momenti concitati dell'accaduto a bordo dell'aereo, un Boeing 777-200, seguiti all'esplosione del motore.

Su Twitter postato anche il video terrificante: "I miei genitori sono su questo volo.

Le immagini dell'aereo e dei detriti piovuti su case e cortili hanno letteralmente fatto il giro del web.

Solo per fortuna non si sono registrati feriti neppure tra i passanti nonostante la presenza di pezzi dell'aereo nei cortili e nei giardini delle abitazioni. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos). "Il motore dell'aereo è in fiamme. my parents are on this flight everyone’s okay though! (Adnkronos)

2 feriti e numerosi danni. In alcune immagini pubblicate in rete si nota un veicolo perforato da pezzi di motore del velivolo mentre un video mostra l’aereo emettere fumo. Appena rilevata l’avaria al motore, l’aereo ha deviato la rotta ed è atterrato in sicurezza all’aeroporto di Liegi, in Belgio. (Scienzenotizie.it)

Nel febbraio 2018, un altro vecchio Boeing 777 operato da United e diretto a Honolulu ha subito un guasto al motore quando un cofano è caduto circa 30 minuti prima che l'aereo atterrasse Colorado, coinvolto un boeing della United Un motore esplode in volo. (Rai News)

Aereo perde pezzi, i detriti colpiscono le case di Broomfield durante atterraggio d’emergenza a Denver

L'aereo è un Boeing 777-200, registrazione N772UA, e ha dichiarato il mayday a un’altitudine di 13 mila piedi (3.960 metri circa). Il Boeing è stato successivamente rimorchiato fuori dalla pista in un parcheggio remoto, dove i passeggeri sono sbarcati e condotti in autobus al terminal (Il Mattino)

Il Boeing è stato successivamente rimorchiato fuori dalla pista in un parcheggio remoto, dove i passeggeri sono sbarcati e condotti in autobus al terminal Il Boeing è così tornato a Denver, atterrando in sicurezza sulla pista 26, circa 23 minuti dopo la partenza. (Il Messaggero)

Tragedia sfiorata a Denver, in Colorado, dove un aereo di linea durante un atterraggio di emergenza, ha perso pezzi molto grandi mentre transitava dalla città di Broomfield, un sobborgo settentrionale di Denver a circa 40km dal centro cittadino. (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr