Anche per essere belli ora serve il green pass

Il Resto del Carlino INTERNO

"Sarà ‘discriminante’ - dice - ma se serve per uscire dalla pandemia sono contenta di richiedere il green pass ai clienti

Sebbene io abbia prenotato già la terza dose, questa cosa del green pass per poter circolare liberamente, non la trovo giusta.

"Sicuramente non sarà facile dedicare tempo al controllo del green pass ma ci adeguiamo - aggiunge Daniela di Cerioni Parrucchieri -.

Si allarga infatti, a partire da oggi, l’obbligo di esibire il Green pass per accedere ai luoghi pubblici. (Il Resto del Carlino)

Su altre testate

Per qualcuno è una tutela maggiore, a vantaggio di tutti, e c'è anche chi ha iniziato a chiedere il green pass già dalla scorsa settimana. Basta quello base, quindi ottenibile con tampone negativo. (TargatoCn.it)

Tra l’altro, in destinazioni come le Canarie, in Spagna, si accede anche solo con tampone. Green pass in agenzia:. l’obbligo scatta a febbraio. . . . . . . Sta per diventare ufficiale: dal 1° febbraio per entrare in agenzia di viaggi bisognerà essere muniti di green pass, con tutta probabilità quello base, ottenibile dunque anche con semplice tampone. (L'Agenzia di Viaggi)

"Il lavoro è sicuramente calato, attorno ad un 20% in meno, però il mio settore può considerarsi fortunato perché la stretta del Green Pass è stata applicata prima su bar e ristoranti, cosicché già molte persone sono state spinte a vaccinarsi tempo fa", continua l'imprenditore. (triestecafe.it)

Sarà un vero problema controllare il green pass ad ogni cliente, per questo speriamo che il Governo ci ripensi'' Il Green pass base servirà per i negozi che vendono abbigliamento, giocattoli e cosmetici. (IL GIORNO)

In generale, l'accesso sarà libero nei negozi di alimentari, in farmacia, dall'ottico e per l'acquisto di legname o pellet per il riscaldamento. Via da oggi all'obbligo di green pass per parrucchieri, barbieri ed estetisti. (L'Unione Sarda.it)

La situazione è già molto complessa» Nel mio centro mi sento sicura e desidero che anche le mie clienti si sentano tali perciò stiamo volentieri alle regole. (ilgazzettino.it)