ON AIR - Arpaia: "La festa di Insigne come un grande matrimonio"

Napoli Magazine SPORT

C’era la volontà di stare insieme, c’erano calciatori del passato e del presente, Insigne ha abbracciato in questi anni diversi cicli.

Per un napoletano che tifa Napoli, avere un napoletano in squadra è sempre una nota in più”

L’assenza tecnica di Insigne si farà sentire anche perché il Napoli non sta cercando un erede con le sue caratteristiche, ma sarà certo questo il buco da andare a coprire.

Il Napoli resta in quarto stadio italiano per media spettatori e spettatori totali. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

pipistrelli imitano i calabroni per tenere alla larga i predatori e salvarsi la vita: la scoperta dei ricercatori federiciani Danilo Russo e Leonardo Ancillotto insieme a colleghi dell’Università di Torino, di Firenze e di Costa Rica (Napoli Magazine)

Sei un grande esempio per tutti. aradona Jr alla festa d'addio di Insigne: "In bocca al lupo amico mio". "In bocca al lupo amico mio!!!! (Napoli Magazine)

Perché il capitolo rinnovo s'è concluso con un nulla di fatto, entrambe le parti hanno evidentemente preferito dirsi addio piuttosto che scendere a patti Insigne e De Laurentiis, dirsi addio tra gli abbracci senza esser scesi a patti per il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Videomessaggio di Hamsik. Hamsik, videomessaggio a Insigne: il video. Questo il videomessaggio di Marek Hamsik a Lorenzo Insigne che vogliamo mostrarvi in esclusiva:. "Ciao Lorenzo, ti volevo fare i complimenti e un grande applauso per la carriera fatta con la maglia del Napoli (CalcioNapoli24)

Dopo l'ultima gara al Maradona, domenica contro il Genoa, Lorenzo Insigne ieri sera ha organizzato un mega party a Somma Vesuviana. Tanti gli ospiti d'onore all'addio al Napoli di Lorenzo, che da luglio giocherà nel Toronto FC nella Major League Soccer. (TuttoAvellino.it)

Circa 200 ospiti tra ex e compagni di squadra, artisti e amici si sono deliziati con le pizze di Concettina ai tre santi, i panini personalizzati con il volto del N24 azzurro di Mastro Burger e le pizze fritte di Masardona. (Positanonews)