Le probabili formazioni di Parma-Udinese: D'Aversa continua con Cornelius e Gervinho nel tridente

TUTTO mercato WEB SPORT

In difesa, possibile rientro di Bruno Alves al posto di Osorio, con Bani altro centrale e Conti e Gagliolo confermati davanti a Sepe

A centrocampo cambia il regista, con Grassi che potrebbe far posto a Brugman, con Kucka e Kurtic ai suoi lati.

Roberto D’Aversa dovrebbe confermare gran parte della squadra scesa in campo lunedì sera contro l’Hellas, a partire dall’attacco, dove Gervinho è sicuro del posto, con Cornelius e Karamoh ancora favoriti su Zirkzee e Mihaila. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Fra infrasettimanali, anticipi, posticipi e coppe non c'è tempo per fermarsi un attimo. Dalla redazione di Calciomercato.com , Andrea Sereni e Luca Fazzini vi consigliano alcune partite su cui puntare nel fine settimana. (Calciomercato.com)

Tandem offensivo composto da Ronaldo e Kulusevski, avanti su Morata non al 100% della condizione A centrocampo si rivede Cigarini, che sarà il regista con Reca e Molina al suo fianco. (TUTTO mercato WEB)

Questo Parma può fare di più” Bisognerebbe, ora, soltanto fare quadrato e guardarsi in faccia. (TUTTO mercato WEB)

E lo fa in una gara delicata, contro un Parma con l'acqua alla gola che in casa propria non segna da otto partite. Contro lo Spezia il Tucu è stato devastante. (Udinese Blog)

Il Tucu è in netta pole position con Llorente favorito su Okaka per l’altro posto in attacco, mentre de Paul illuminerà a centrocampo con Arslan e Walace a fare legna. Ancora Stryger-Larsen e Zeegelaar in fascia, ballottaggio tra Bonifazi e Becao in difesa (SOS Fanta)

Così possiamo non pensarci troppo e pensare alla gara di campionato, è una gara importante". Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida al Napoli. (Tutto Juve)