Juve pronta a tutto per arrivare a Vlahovic, Ceccarini: “Kulusevski in vendita”

Viola News SPORT

La Juve vuole portare Dusan a Torino in ogni modo. Non solo Chiesa, la Juve sembra disposta a fare letteralmente follie per strappare Dusan Vlahovic alla Fiorentina.

Resta da capire se il classe 2000 vorrà muoversi davvero nella finestra invernale, le sue parole sono apparse piuttosto chiare

Come riporta l'esperto di mercato Niccolò Ceccarini, i bianconeri sono pronti a sacrificare lo Dejan Kulusevski per poter alzare l'offerta da presentare alla Fiorentina a gennaio. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'idea della dirigenza bianconera sarebbe quella di sacrificare Dejan Kulusevski nella finestra invernale di mercato, così da avere la liquidità necessaria per poter acquistare l'attaccante della Fiorentina già a gennaio (Tutto Juve)

La Fiorentina potrebbe decidere di cederlo già nel mercato di gennaio, ma per privarsene a stagione in corso avrebbe fissato la base d’asta a 70 milioni di euro. Su Vlahovic, poi, rimane in pressing anche il Milan: i rossoneri non mollano la presa e Maldini potrebbe provare ad inserirsi fino all’ultimo per consegnare il bomber a Pioli (CalcioMercato.it)

Nel match delle 13:30, valevole per la 13a giornata di Premier League, l'Arsenal ha sconfitto per 2-0 il Newcastle grazie alle reti di Saka (56') e Martinelli (66'). Nel match odierno delle 13:30, valevole per la 13a giornata, è l’Arsenal a vincere la sfida per 2-0 contro la squadra allenata da Eddie Howe. (Calcio In Pillole)

La Juventus pronta a vendere già a gennaio Kulusevski per alzare l’eventuale offerta alla Fiorentina per Vlahovic — Niccolò Ceccarini (@NickCecca) November 26, 2021 La Juventus fa sul serio per Dusan Vlahovic: secondo il direttore di TMW Radio,Niccolò Ceccarini, i bianconeri sono pronti ad un ulteriore sforzo economico per alzare l'offerta da fare alla Fiorentina; per questo il club di Agnelli è disposto anche a vendere a gennaio Dejan Kulusevski. (Firenze Viola)

Per cederlo a gennaio la Fiorentina chiede 70 milioni, a giugno ne incasserebbe molti di meno, massimo 40, conclude il Corriere Commisso tenta di scatenare l’asta: sul centravanti c’è mezza Europa. Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, la Fiorentina starebbe ragionando sulla possibilità di vendere Vlahovic già a gennaio, senza aspettare giugno, come inizialmente previsto. (IlNapolista)

Secondo quanto riportato dal quotidiano romano, a breve il vice Direttore Sportivo, Dario Baccin, dovrebbe volare in Sudamerica per un tour esplorativo. L’Inter lo segue da tempo e, come riportato dal Corriere dello Sport, presto il vice Direttore Sportivo, Dario Baccin, incontrerà il suo agente in Sudamerica. (Inter-News)