Juventus, il piano per Gabriel Jesus: prestito e riscatto a lungo termine

TUTTO mercato WEB SPORT

Il giocatore è in uscita dal Manchester City che sta provando a chiudere per l'acquisto di Harry Kane e la Vecchia Signora ha già attivato gli intermediari per provare a intavolare una strategia vincente.

La Juve sta muovendo le proprie pedine per farsi trovare pronta ai nastri di partenza, poi toccherà ai dirigenti provare a convincere il Manchester City a cedere Jesus a una potenziale concorrente europea. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

17 La Juventus ha messo nel mirino l'attaccante brasiliano Gabriel Jesus di proprietà del Manchester City. (Calciomercato.com)

La Juventus sta accelerando per arrivare a Gabriel Jesus nel prossimo calciomercato. LEGGI ANCHE > > > Mercato Juventus, il sogno resta Haaland: i dettagli. Ultime Juve, Gabriel Jesus in arrivo? (Stop and Goal)

La Juventus sarebbe pronta a puntare con forte decisione su un doppio rinforzo offensivo. Nelle ultime ore starebbero tornando di moda i profili di Gabriel Jesus e Dzeko, ma attenzione anche ad alcune mosse a sorpresa. (SerieANews)

La cessione in prestito appare al momento l’unica strada percorribile. Pjanic vorrebbe che questo fosse di durata biennale ma ci si sta lavorando per accontentare tutti (Sport Fanpage)

Il centravanti brasiliano, infatti, non è calciatore che si sposta senza conoscere con certezza quale sarà il suo futuro. Il City sembra disposto a concedere un prestito con obbligo di riscatto, che permetterebbe alla Juve di spalmare l’investimento su diverse stagioni. (JuveLive)

"Il centrocampo - secondo quanto riporta 7 Gold - sarà di grande qualità grazie alla presenza di Locatelli e del confermato Rabiot al centro La nuova Juventus partirà da Massimiliano Allegri, tecnico di sicuro affidamento, uno dei migliori a gestire i calciatori a propria disposizione. (AreaNapoli.it)