Juventus, il piano per Gabriel Jesus: prestito e riscatto a lungo termine

Juventus, il piano per Gabriel Jesus: prestito e riscatto a lungo termine
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Il giocatore è in uscita dal Manchester City che sta provando a chiudere per l'acquisto di Harry Kane e la Vecchia Signora ha già attivato gli intermediari per provare a intavolare una strategia vincente.

La Juve sta muovendo le proprie pedine per farsi trovare pronta ai nastri di partenza, poi toccherà ai dirigenti provare a convincere il Manchester City a cedere Jesus a una potenziale concorrente europea. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Juve, Gabriel Jesus più di una suggestione: se parte CR7, si tratta col City sulla formula. vedi letture. Tutto dipende da Cristiano Ronaldo. In lizza c’è poi sempre il nome di Mauro Icardi, con l’incognita stipendio (10 milioni a stagione), soprattutto nel caso Ronaldo dovesse andare a Parigi (TUTTO mercato WEB)

Qualora dovesse lasciare, come spiega la ‘Gazzetta dello Sport’, sarebbe possibile andare all’assalto di una punta di altissimo profilo, come potrebbe essere Gabriel Jesus. Il giocatore non è un intoccabile per Guardiola e, soprattutto se arrivasse a mettere le mani su Kane, lascerebbe più di uno spiraglio (CalcioMercato.it)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. La formula giusta potrebbe essere quella del prestito con obbligo, che permetterebbe alla Juventus di spalmare l’investimento su più stagioni. (Calcio News 24)

Saul Juve: che intreccio con Gabriel Jesus! Gli scenari

La formula ideale per la Juventus invece sa- rebbe ovviamente il prestito con diritto di riscatto, ipotesi però quasi sempre impossibile. Il City sembra disposto a concedere un prestito con obbligo di riscatto, che permetterebbe alla Juve di spalmare l’investimento su di- verse stagioni. (Tutto Juve)

Forse Gabriel Jesus, perché Dzeko non convince molto sul piano fisico e gli altri, da Icardi a Vlahovic, sono inarrivabili per una serie di motivi. LEGGI ANCHE > > > SuperLega, UFFICIALE: Uefa sospende il procedimento per Juventus, Real Madrid e Barcellona. (Calcio mercato web)

Le ultime sul giocatore spagnolo. Saul potrebbe lasciare l’Atletico Madrid questa estate. Il centrocampista spagnolo è stato accostato anche alla Juve, ma le squadre più agguerrite in questo momento sarebbero Manchester City e Bayern Monaco. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr