Benitez elogia i bianconeri: “Apprezzo una cosa della Juventus!”

SpazioJ SPORT

In casa Juve c’è fermento per l’ennesimo colpo di questa campagna acquisti scintillante. Infatti, stamattina è arrivato a Torino Filip Kostic, esterno sinistro serbo molto duttile. Giunto alla Continassa, dove i suoi nuovi compagni si stavano allenando, si è poi recato al J Medical per le visite mediche. Probabilmente non sarà disponibile per la prima ... Leggi tutto L'articolo Benitez elogia i bianconeri: “Apprezzo una cosa della Juventus!” proviene da SpazioJ . (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

"Inter e Juve, ma sarebbe poco rispettoso non considerare il Milan dopo lo scudetto. Ma è ancora presto, nelle ultime settimane possono esserci movimenti che spesso si rivelano determinanti" (Fcinternews.it)

Sarei felice se anche il Napoli riuscisse ad entrare nella lotta per il titolo, nella speranza che le varie cessioni non condizionino troppo negativamente l’andamento della squadra” (SPORTFACE.IT)

Ma è ancora presto, nelle ultime settimane possono esserci movimenti che spesso si rivelano determinanti». GRIGLIA SCUDETTO – «Inter e Juve, ma sarebbe poco rispettoso non considerare il Milan dopo lo scudetto. (Lazio News 24)

Salernitana-Roma, le parole di Mourinho. Sulle parole di Ancelotti sulla Roma. “Ancelotti è Ancelotti. Dopo il trionfo in Conference League della passata stagione ed un mercato da 10 in pagella, la Roma di Josè Mourinho è pronta a tornare in campo. (Calcio In Pillole)

Così lo sguardo di Rafa Benitez, attento e metodico, è rivolto inevitabilmente anche alla Serie A, perché il nostro campionato conserva un fascino unico. E che bella la Roma". (La Gazzetta dello Sport)

«Adesso tutti questi calciatori non ci sono più, servirà sicuramente un po’ di tempo Mi farebbe piacere poi che nella lotta al vertice rientrasse il Napoli, ammesso che le cessioni non ne condizionino eccessivamente il rendimento». (Fantacalcio ®)