Mercato – Inter, restyling verde: non solo Kolarov e Young, anche Vidal e Sanchez in bilico

passioneinter.com SPORT

Tra questi vanno subito inseriti Kolarov ed Ashley Young, entrambi in scadenza di contratto questa estate e con pochissime speranze di prolungamento.

I principali movimenti in uscita previsti per la prossima estate. Il piano giovani varato da Steven Zhang al suo ritorno nel mondo Inter partirà ufficialmente questa estate.

Lontano da Milano anche il futuro di Matias Vecino, ricordando anche per Nainggolan si dovrà trovare una soluzione definitiva

Pertanto, stando a quanto sottolineato da La Gazzetta dello Sport questa mattina in edicola, a pagarne le conseguenze saranno le riserve ultra-trentenni non ritenuti indispensabili per la crescita futura della società. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri media

Pensi che potrà giocare una partita da qui a fine campionato? Questo sta ritardando il tutto, ancora non si sta allenando con noi e non è disponibile. (TUTTO mercato WEB)

Il cileno dunque potrebbe lasciare in anticipo Milano malgrado non sia semplice trovare qualcuno disposto ad accollarsi l’ingaggio super dell’ex Juventus. Il centrocampista Vidal dovrebbe lasciare l’Inter a fine anno, su di lui ha messo gli occhi il Marsiglia di Sampaoli ma a una condizione…. (SerieANews)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Inter, Zhang spaventa Conte | Cessione illustre e strategie sul mercato. Inter, infortunio Vidal: la situazione. (CalcioMercato.it)

Inter, la conferenza di Conte e le parole su Vidal. Oltre ad informare la stampa sulle condizioni di Vidal, Conte ha parlato anche delle sensazioni che sta vivendo per questo finale di stagione: “Vincere uno scudetto sarebbe un’opera d’arte Sta lavorando a parte, non è ancora disponibile, sarebbe bello rientrasse per questo finale di stagione”. (SerieANews)

VIDEO - TUTTO IL TALENTO DI THIAGO ALMADA. E' LUI IL NUOVO OBIETTIVO DI MERCATO DELL'INTER? (Fcinternews.it)

Inter, il chiarimento di Conte sulle condizioni di Vidal. Mi auguro per lui possa rientrare per questo finale di stagione, anche perché sarebbe bello che tutti partecipassero”, le parole di Conte (SerieANews)