Le Marche protagoniste a Smau, Sabatini di Camera di Commercio: «Startup ricchezza straordinaria come spinta innovativa»

Le Marche protagoniste a Smau, Sabatini di Camera di Commercio: «Startup ricchezza straordinaria come spinta innovativa»
Centropagina ECONOMIA

Emoj. Nata come spin-off dell’Università Politecnica delle Marche, Emoj è oggi una start-up innovativa con oltre 50 professionisti tra digital strategists e sviluppatori esperti in intelligenza artificiale.

Solidity2. Solidity2 srl è una Startup Innovativa di San Benedetto del Tronto (AP) che sviluppa e realizza software e sistemi basati su protocolli blockchain per aziende, enti e pubblica amministrazione. (Centropagina)

Ne parlano anche altri giornali

I prossimi appuntamenti del Roadshow SMAU. I successivi appuntamenti del Roadshow SMAU sono previsti per: SMAU Marche 18 novembre 2021; SMAU Napoli 16-17 dicembre 2021; SMAU Taranto 27 gennaio 2022; SMAU Palermo febbraio 2022; SMAU Parigi 23-24-25 marzo 2022; SMAU Berlino 27-28-29 aprile 2022; SMAU Londra 25-26-27 maggio 2022 (Tom's Hardware Italia)

“Startup tarantine di altissimo livello, il premio innovazione ad una nostra impresa, una particolare attenzione al nostro territorio: questo è lo SMAU Milano oggi, ed è un grande orgoglio essere qui a testimoniare l’impegno della Camera di commercio di Taranto al fianco delle aziende della nostra provincia – ha commentato l’on. (Corriere di Taranto)

Il Commissario ha inoltre consegnato a CISA Spa, rappresentata dalla Responsabile Relazioni Esterne e Rapporti con la PA, Lucia Minutello, il premio Innovazione SMAU 2021. Sarà una straordinaria occasione e voglio ringraziare SMAU e ICE per l’interesse che continua a riservare al nostro territorio in stretta collaborazione con la nostra Camera di commercio». (Tarantini Time)

Premio Innovazione Smau 2021 a quattro imprese made in Marche: ecco chi lo riceverà

In questi anni la nostra azienda è cresciuta proprio grazie alla continua innovazione nei processi e nella ricerca di materie prime di eccellenza, che hanno rappresentato un potente motore anche per la nostra internazionalizzazione Il Premio Innovazione SMAU è “l’appuntamento di riferimento per tutte le imprese che vogliono avviare attività di sviluppo di prodotto e di processo, per portare sul mercato la vera innovazione – si legge in una nota -. (BlogSicilia.it)

Che cos’è il Premio Innovazione Smau. Il Premio Innovazione Smau è il riconoscimento dedicato alle realtà che, in diversi settori industriali così come nelle amministrazioni del territorio, hanno implementato una strategia con l’obiettivo di innovare. (EconomyUp)

Oltre alle 20 startup, le Marche saranno rappresentate anche da quattro imprese che, nel corso della manifestazione, riceveranno il Premio Innovazione Smau 2021: Ama Aquilone, Cantieri delle Marche, Clementoni e Loriblu. (corriereadriatico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr