A Fiasconaro il Premio Innovazione Smau 2021

BlogSicilia.it ECONOMIA

Il Premio Innovazione SMAU è “l’appuntamento di riferimento per tutte le imprese che vogliono avviare attività di sviluppo di prodotto e di processo, per portare sul mercato la vera innovazione – si legge in una nota -.

“Un successo imprenditoriale che nasce dalla combinazione della qualità senza compromessi e dell’eccellenza delle materie prime, – spiega il Maestro Fiasconaro -.

In questi anni la nostra azienda è cresciuta proprio grazie alla continua innovazione nei processi e nella ricerca di materie prime di eccellenza, che hanno rappresentato un potente motore anche per la nostra internazionalizzazione

(ITALPRESS) – Fiasconaro, azienda ambasciatrice dell’eccellenza dolciaria Made in Sicily nel mondo con sede a Castelbuono, nel Palermitano, ha ricevuto il Premio Innovazione Smau 2021 per il proprio impegno nella continua ricerca di innovazione nel rispetto della tradizione e del Dna di valori della famiglia, giunta alla terza generazione di pasticceri. (BlogSicilia.it)

Su altre testate

Ieri è stato assegnato il Premio Innovazione Smau 2021 ad Ama Aquilone Cooperativa Sociale Onlus. Sono ben venti le startup marchigiane che quest’anno, affiancate dalla Camera di Commercio delle Marche e dalla Regione Marche, partecipano a Smau in svolgimento a Milano. (il Resto del Carlino)

Che cos’è il Premio Innovazione Smau. Il Premio Innovazione Smau è il riconoscimento dedicato alle realtà che, in diversi settori industriali così come nelle amministrazioni del territorio, hanno implementato una strategia con l’obiettivo di innovare. (EconomyUp)

È inoltre obbligatoria l’osservanza delle seguenti misure: sanificazione frequente delle mani, uso della mascherina e distanziamento interpersonale di almeno un metro Milano, 13 ottobre 2021 – Si terrà oggi, mercoledì 13 ottobre, alle ore 14,30 nella Sala Giunta di Palazzo Marino la prima seduta della nuova Giunta comunale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sarà una straordinaria occasione e voglio ringraziare SMAU e ICE per l’interesse che continua a riservare al nostro territorio in stretta collaborazione con la nostra Camera di commercio». Il Commissario ha inoltre consegnato a CISA Spa, rappresentata dalla Responsabile Relazioni Esterne e Rapporti con la PA, Lucia Minutello, il premio Innovazione SMAU 2021. (Tarantini Time)

Ma ora il Roadshow di SMAU torna a Taranto: la tappa è già prevista per il 27 gennaio 2022 – ha annunciato il Commissario Straordinario. Sarà una straordinaria occasione e voglio ringraziare SMAU e ICE per l’interesse che continua a riservare al nostro territorio in stretta collaborazione con la nostra Camera di commercio” (Corriere di Taranto)

Oltre alle 20 startup, le Marche saranno rappresentate anche da quattro imprese che, nel corso della manifestazione, riceveranno il Premio Innovazione Smau 2021: Ama Aquilone, Cantieri delle Marche, Clementoni e Loriblu. (corriereadriatico.it)