PlayStation 5 DISPONIBILE oggi su GameStop dalle 15:30

PlayStation 5 DISPONIBILE oggi su GameStop dalle 15:30
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

PlayStation 5: ecco come fare per acquistarla. Sappiate che dovete essere iscritti al portale del negozio di GameStop e dovete avere una tessera di livello 1 o superiore.

Fermi tutti: oggi alle 15:30 sarà possibile acquistare la nuovissima PlayStation 5 (in versione All Digitale e Standard) sul noto portale di videogames GameStopZing.

NON chiudete la pagina e NON aggiornatela per nessun motivo, altrimenti rischiate di perdere la priorità acquisita e ripartire dall’ultimo posto

Per esempio, un abbonamento al livello 3 vi costerà solo 16,89 euro all’anno ma vi darà tanti vantaggi incredibili. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

Oggi la PlayStation 5 torna disponibile su Mediaworld: l’occasione giusta per chi non è ancora riuscito a mettere le mani sulla console next-gen. The post PS5 su Mediaworld: non perdere l’occasione appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Questo unitamente alle nuove scorte arrivate ad Amazon, fa capire che il vento sta cambiando e la distribuzione di nuove unità poco alla volta sta cercando di soddisfare tutti. La marcia poi proseguirà serrata con altre 15 milioni di PS5 distribuite tra l’1 aprile 2021 e il 31 marzo 2022 (Gametimers)

Wreckfest: Drive Hard Die Last su PS5 è attualmente disponibile in esclusiva per gli utenti PlayStation Plus per un mese, con lancio a giugno per gli altri. Wreckfest: Drive Hard Die Last su PS5 è di fatto un’esclusiva dedicata agli utenti PlayStation Plus per un mese, mentre verrà messo a disposizione per tutti gli altri utenti non abbonati nella data che era stata annunciata in precedenza, ovvero l’1 giugno 2021. (HelpMeTech)

Non potete avere PS5? Consolatevi con la scarpe ufficiali create in collaborazione con una star dell’NBA (video e foto)

Chiarito questo, vi segnaliamo che, come per la scorsa settimana, GameStop ha deciso di mettere a disposizione le console attraverso 2 bundle personalizzabili che prevedono un acquisto minimo di prodotti per ricevere la console (Tom's Hardware Italia)

"I nostri team - ha scritto Jim Ryan, presidente e amministratore delegato di Sony Interactive Entertainment - stanno già lavorando duramente per connettere Discord con le nostre esperienze sociali e videoludiche sul PlayStation Network". (DDay.it - Digital Day)

Paul George oltre che essere il giocatore di basket attualmente impegnato con i Los Angeles Clippers è anche un accanito fan di PlayStation, e ancora una volta grazie alla collaborazione tra l’azienda giapponese e Nike ha avuto modo di lavorare a un progetto creativo che riunisci due tra le sue più grandi passioni: il modello PG 5 PlayStation 5. (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr