Helping Child: progetto di sostegno per i bambini dell’Ucraina

Sardegna Reporter INTERNO

Questo il dictat di un gruppo di imprenditori che ha messo insieme le forze in HELPING CHILD per il progetto CARO BABBO NATALE.

I bambini dell’Ucraina hanno bisogno di noi ora per affrontare il difficile momento di oggi e per ricostruire il loro domani.

INSIEME POSSIAMO FARE LA DIFFERENZA!

Helping Child: progetto di sostegno per i bambini dell’Ucraina. Unire le forze per fare la differenza!

HELPING CHILD si impegna a sensibilizzare l’opinione pubblica. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri media

Gran parte del programma si concentra sul sostegno alla natalità, alla famiglia, alle giovani coppie. La Lega insiste sul tema sicurezza con i decreti sicurezza varati dal governo Conte 1 quando il segretario del Carroccio Matteo Salvini era ministro dell’Interno (Il Riformista)

Si parla di ricambio generazionalee di accesso alla pensione ma non si parla delle modalità, quota 41, uscita dai 62 anni, per ora si parla solo di flessibilità in uscita. Su questo molto hanno già commentato facendo trapelare speranze o diffidenza, lasciamo la voce ad alcuni lettori:. (Pensioni Per Tutti)

Ora che conosciamo il programma delle destre abbiamo la prova di quello che sospettavamo da tempo: i soliti noti torneranno a gozzovigliare e il resto degli italiani si arrangino. Cose fatte e non le balle di programmi che il 26 settembre finiranno nel cestino, perché ogni partito tirerà fuori il proprio. (LA NOTIZIA)

L’impronta di Fratelli d’Italia è chiarissima fin dalla prima riga: “Politica estera incentrata sulla tutela dell'interesse nazionale e la difesa della Patria”. E poi elezione diretta del presidente della Repubblica, tutela dell’economia reale, sostegno alle imprese che creano posti di lavoro, difesa del potere d’acquisto, sostegno alle famiglie e alla natalità. (La Voce del Patriota)

Centrodestra, nel programma mancano le coperture. Il programma elettorale annunciato ieri dal centrodestra sembrerebbe avere dei costi spropositati, pari a decine e decine di miliardi di euro, potrebbe addirittura superare i 100 miliardi di euro. (Today.it)

La “riduzione della pressione fiscale” è un altro punto forte del programma di centrodestra che racchiude tutte le proposte dei tre partiti principali, tra cui la flat tax Nel programma si ricorda è impegnata nel “rispetto degli impegni assunti nell’Alleanza Atlantica”, in particolare a sostegno dell’Ucraina. (Start Magazine)