Lukaku e la tripletta col Belgio: «Serata perfetta! Ibrahimovic? Chapeau»

Inter-News SPORT

L’AVVERSARIO DOPPIO – Stasera, dopo quasi un anno, Zlatan Ibrahimovic è tornato a giocare con la Svezia.

TRIONFO IN NAZIONALE – Romelu Lukaku stasera in Svezia-Belgio ha fatto più gol di tutto il 2023 con l’Inter (vedi articolo).

Lukaku è l’uomo di serata, dopo la tripletta in Svezia-Belgio 0-3 nelle qualificazioni Europei (vedi articolo).

Una sorta di derby per Lukaku, che però l’ha stravinto ed elogia l’avversario: «Sorpreso dal ritorno di Ibrahimovic?

Nel post partita, l’attaccante dell’Inter oltre a celebrare la prestazione sua e di squadra ha commentato il ritorno in campo con la nazionale di Ibrahimovic. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Hanno fatto tutti bene e ora possiamo esultare, anche se da lunedì il focus dovrà essere sulla Germania. Ci siamo fatti irretire e distrarre dal rumore esterno e dalle critiche, ma non ci siamo mai disuniti come squadra (Calcio In Pillole)

L’attaccante dell’Inter è stato autore di una tripletta, decisiva per la vittoria della sua Nazionale. Fonte: Instagram Romelu Lukaku (Inter-News)

Romelu Lukaku ha messo a segno tre gol, ma la palma di miglior giocatore dell'incontro tra Svezia e Belgio non è andata all'attaccante dell'Inter ma a colui che ha propiziato due dei suoi tre gol, ovvero Dodi Lukebakio, che nel dopo partita si esprime così: "La cosa più importante è che abbiamo vinto. (Fcinternews.it)

Vedeva doppio, l'Inter, che su Twitter aveva celebrato la doppietta segnata da Romelu Lukaku contro la Svezia ancor prima che la partita finisse. Poco male: l'Inter prima ha corretto il tiro aggiungendo di vedere 'triplo', per poi ricordare ai suoi follower che '3 is a magic number... (Fcinternews.it)

«Non è stata una gara facile, ma possiamo dirci soddisfatti, abbiamo fatto bene. Sono contento di poter giocare e guadagnare minuti per mostrare al mondo esterno cosa ho dentro». (fcinter1908)

Propizia con tre gol la nuova era Tedesco, Romelu Lukaku che ieri contro la Svezia ha trovato ben tre volte la rete, mandando immediatamente un messaggio chiaro al 'nuovo Belgio'. Settantuno gol in 105 presenze per il centravanti dell'Inter che su Instagram scrive: "Una nuova era è iniziata - alludendo proprio alla nuova parentesi apertasi ieri con Domenico Tedesco -. (Fcinternews.it)