Eva Jobs, la figlia di Steve senza eredità per volontà della madre

Eva Jobs dopo il diploma si è presa un cosiddetto anno sabbatico e solo dopo ha cominciato a studiare presso l’Università di Stanford, coltivando la sua passione peri cavalli.

Eva Jobs è la terzogenita del padre della Apple ma di quella ricchezza non vedrà un dollaro: cosa fa la ragazza nella vita. Eva Jobs resterà senza eredità e dovrà cavarsela da sé come in effetti già fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Amazon permetterà ad alcuni dipendenti di lavorare in smart working. (Ck12 Giornale)

Su altre fonti

Eve Jobs è una bella ragazza di 23 anni, figlia minore dell’imprenditore scomparso nel 2011. Di cognome fa Jobs, e per lei è una doppia beffa: non solo perché dell’eredità del celebre padre, Steve Jobs, non prenderà un quattrino, ma anche perché “jobs” significa “lavoro”, ed è ciò che lei, probabilmente, dovrà cercarsi. (Io Donna)

La figlia minore di Steve Jobs, Eve è stata “diseredata” dalla madre che ha annunciato: “I miei figli lo sanno, quest’eredità finirà con me”. La morte di Steve Jobs e l’annuncio di Lauren Powell. (Quotidiano di Sicilia)

O Francoise Bettencourt Meyers, nipote del fondatore di L’Oréal, Eugène Schueller, guida l’azienda e il suo patrimonio vale miliardi di dollari. Se vivo abbastanza a lungo questa eredità finirà con me», questo ha annunciato Laurene Powell, vedova di Steve Jobs, al New York Times. (Il Messaggero)

Anche se non acquisirà l’importante eredità del padre, Jobs si consola con l’equitazione mentre studia alla Stanford University Tra le 30 modelle che hanno sfilato allo show di Coperni, Eve Jobs Indossava un look ispirato all’hi tech, tema della collezione Primavera-Estate dello stilista francese. (AdHoc News)

“Ho ereditato la mia ricchezza da mio marito che non era interessato ad accumulare i soldi. Eve è anche un’esperta cavallerizza, tanto da aver gareggiato nei più importanti circuiti internazionali. (Il Fatto Quotidiano)

La figlia più piccola del fondatore della Apple ha solo 23 anni ma è già nota per essere una dei cinque migliori cavallerizzi al mondo, carriera che le è valsa numerose vittorie con premi molto ricchi in concorsi internazionali nonché varie medaglie come parte della squadra nazionale Usa. (ilgazzettino.it)