L'apertura di Tuttosport: "Rivoluzione Pogba". La Juve trasforma il centrocampo

TUTTO mercato WEB SPORT

La Juve trasforma il centrocampo. vedi letture. "Rivoluzione Pogba", si legge stamane in apertura su Tuttosport.

Zhang frena: prima di chiudere con la Joya servono due cessioni in attacco e un passo indietro dell'agente.

Botman si allontana dai rossoneri: l'alternativa potrebbe essere il laziale, che si candida a trasferirsi gratuitamente a Milano

L'apertura di Tuttosport: "Rivoluzione Pogba".

Solo Locatelli è sicuro di restare: Arthur e Ramsey sono in uscita, Rabiot, McKennie e Zakaria in bilico. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

I nerazzurri si prendono le prime pagine e - per ora - non per il racconto di una cessione dolorosa della quale si rumoreggiava insistentemente. Con l'arrivo di Big Rom i nerazzurri ritrovano tranquillità per quanto riguarda l'attacco (fcinter1908)

Bisogna però registrare nelle ultime ore un sondaggio che non può passare inosservato: ieri da Londra manager del gruppo Elliott hanno avuto colloqui telefonici con l’entourage dell’argentino per comprendere lo stato della trattativa con i nerazzurri e le richieste economiche del giocatore. (Tutto Juve)

I tifosi milanisti si aspettano qualche innesto importante nel reparto offensivo. Innanzitutto i riscatti di Alessandro Florenzi e Junior Messias, oltre all’ingaggio a parametro zero di Divock Origi. (MilanLive.it)

Se sì, per lui possono aprirsi molte strade, fra cui anche il Siviglia passi concreti. «Il Milan ci può pensare ma ad oggi non ha fatto passi concreti. (Milan News 24)

50 milioni possono essere tanti o pochi, dipende come si spendono e per quali giocatori. tmw radio Cerruti: "Milan, guai ad adagiarsi. (TUTTO mercato WEB)

Ad oggi, invece, la situazione è cambiata. Ecco quanto si legge nella rosea: “Paulo ha in testa l’Inter, questo va chiarito. (Spazio Inter)