Calciomercato Juventus, il Barcellona detta lo scambio: colpo incredibile!

Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, in arrivo un altro vincitore: non solo Locatelli!

La Joya argentina piace particolarmente al club di Barcellona e, per tale motivo, lo scambio potrebbe concretizzarsi.

Il club blaugrana avrebbe rotto gli indugi, proponendo alla Juve uno scambio incredibile, rovesciando completamente tutti i rumors di calciomercato.

Calciomercato Juventus, scambio Griezmann e Dybala. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

L'allenatore dell'Atletico Madrid Diego Simeone, in un'intervista a Marca, ha confermato di avere chiamato personalmente Rodrigo De Paul dicendo che il centrocampista ex Udinese aveva già scelto l'Atletico per il proprio futuro. (Udinese Blog)

La chiamata con De Paul. Tra i nuovi acquisti dell'Atletico Madrid c'è Rodrigo De Paul, che chiude così un'esperienza di cinque anni in Italia con la maglia dell'Udinese. Quando l'ho sentito mi ha detto: "Guarda, Cholo, ho detto al tuo club che l'Atlético era l'unico club dove volevo giocare". (GianlucaDiMarzio.com)

ORE 10:17 – Eden Hazard potrebbe tornare al Chelsea. ORE 22:15 – Se Romero dovesse partire in direzione Tottenham, Gasperini potrebbe richiedere, come suo sostituto, Merih Demiral attualmente di proprietà della Juventus (Calcio In Pillole)

Minuto per minuto, le notizie di calciomercato di oggi 22 luglio: dalle trattative alle ufficialità, in diretta su CIP. ORE 14:00– Barcellona, secondo la stampa spagnola il calciatore francese Antoine Griezmann, potrebbe trasferirsi al Manchester City in cambio di uno fra Sterling, Laporte e Bernardo. (Calcio In Pillole)

Il francese, al Barcellona, guadagna 15 milioni di euro netti a stagione, cifra che, almeno per ora, sta frenando il suo ritorno all’Atletico Madrid. Il bello del calciomercato. Il bello del calciomercato è nella capacità di rendere possibile, almeno per qualche ora, l’impossibile. (Calcio In Pillole)

In mattinata, l’autorevole quotidiano L’Equipe, ha rivelato un’indiscrezione bomba che vede coinvolte Juventus e Barcellona. Secondo il quotidiano francese, i due club starebbero pensando allo scambio Dybala–Griezmann, con l’obiettivo di mettere a referto una corposa plusvalenza. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr